Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

Valentina Autiero si lascia andare a una dichiarazione ben precisa, fuori da Uomini e Donne: la dama ha voglia di autenticità. Forse è stato sventato un complotto inaspettato? Scopriamo cosa sta succedendo.

Valentina Autiero – MeteoWeek

L’attesa sta per finire. Manca davvero poco al ritorno in onda di Uomini e Donne e i telespettatori sono molto curiosi di capire quali saranno le novità ideate dalla redazione di Maria De Filippi. Intanto dame e cavalieri del trono over si stanno godendo gli ultimi scampoli d’estate. In molti condividono coi follower i momenti più significativi delle loro vacanze.

Tra le dame più attive e seguite su Instagram, c’è, senza dubbio, Valentina Autiero. La dama di Anzio è seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne da molte stagioni, ormai, ma senza riuscire a trovare l’uomo giusto per lei. Valentina Autiero si è lamentata spesso della poca concretezza dei cavalieri che ha conosciuto al trono over ultimamente.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero esigenza di autenticità

Del resto, la stagione di Uomini e Donne che si è chiusa lo scorso giugno è stata poco proficua per Valentina Autiero. La dama non ha avuto frequentazioni significative e sembra voler recuperare durante la nuova edizione, ormai alle porte. Tuttavia, proprio poche ore fa, la dama di Anzio ha lanciato un monito ben preciso a chi la segue su Instagram.

Valentina Autiero ha scritto parole dure come macigni, ma decisamente verosimili. “Solo le cose vere resistono a tutto,” ha scritto la dama. Sicuramente, dopo tante delusioni, Valentina Autiero ha voglia di autenticità più di ogni altra cosa. Ma perchè condividere un giudizio così severo?

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Dama troppo severa fuori da Uomini e Donne?

Forse la dama ha sventato un complotto fuori da Uomini e Donne? O ha avuto un’altra delusione? Al momento non si conoscono altri dettagli, quindi tutto si può ipotizzare. Senza dubbio, Valentina Autiero ha sempre tenuto a dimostrare la sua buona fede, soprattutto a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Valentina Autiero divisa a metà | Tempo di bilanci e di “bilancia” per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Mercedesz Henger irriconoscibile | Il prima e il dopo della figlia di Eva

Che futuro attende Valentina Autiero per questa nuova stagione di Uomini e Donne? La dama riuscirà finalmente a trovare il cavaliere giusto al trono over? O dovrà arrendersi? Con che spirito tornerà in studio, dopo la delusione della scorsa stagione?

Impostazioni privacy