Mercedesz Henger irriconoscibile | Il prima e il dopo della figlia di Eva

Mercedesz Henger è irriconoscibile: la figlia di Eva ha mostrato il suo grande cambiamento fisico dai tempi de L’Isola dei Famosi e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Mercedesz Henger – MeteoWeek

Sono davvero lontanissimi i tempi de L’Isola dei Famosi per Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger, infatti, ha partecipato alla seguitissima edizione andata in onda ormai più di quattro anni fa. Ma, da allora, Mercedesz Henger è cambiata così tanto sembrare quasi irriconoscibile.

A mostrare il suo “prima e dopo” è la stessa Mercedesz Henger attraverso il suo profilo Instagram e le foto parlano chiaro. La sua immagine ai tempi de L’Isola era quella di una giovanissima ragazza acqua e sapone. Adesso, invece, dopo un intervento per aumentare il seno e lunghe ed estenuanti giornate di allenamento in palestra, Mercedesz Henger appare davvero in forma perfetta.

Instagram – MeteoWeek

Mercedesz Henger così diversa da essere irriconoscibile

“Era da tanto tempo che non mettevo un ‘prima e dopo’, questo perché aspetto sempre di arrivare al ‘massimo’ per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra,” ha spiegato Mercedesz Henger, condividendo un lungo post di riflessioni. “Quel “massimo” non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone”.

Questo grande cambiamento fisico sembra davvero aver dato una svolta alla vita di Mercedesz Henger. “’Hai le gambe troppo grosse’, ‘le braccia non sono femminili’ e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi”.

Mercedesz ai tempi de L’Isola dei Famosi – MeteoWeek

Cambiamento radicale per la figlia di Eva

Insomma, è tutta una questione di autostima per Mercedesz, la quale conclude la sua riflessione con un proposito per il futuro. “Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione”.

Leggi anche -> Mercedesz Henger eterna indecisa | Look pericoloso per la figlia di Eva

Leggi anche -> Mercedesz Henger supera mamma Eva | Estate alla ribalta

Questo cambiamento così radicale mostrato da Mercedesz Henger ha diviso i suoi follower, ma sembra proprio che l’unica cosa che conta per la figlia di Eva Henger sia proprio la soddisfazione di aver raggiunto il suo obiettivo.

Impostazioni privacy