Mercedesz Henger eterna indecisa | Look pericoloso per la figlia di Eva

Su Instagram, Mercedesz Henger si dimostra un’eterna indecisa e chiede consiglio ai follower su quale potrebbe essere il suo nuovo look. Ma la risposta che ottiene non le piace affatto.

Mercedesz Henger – MeteoWeek

Non c’è pace per Mercedesz Henger, la quale sta trascorrendo un’estate decisamente insolita. Se non fosse per il rapporto, ormai stabile, con Lucas Peracchi, la vita di Mercedesz Henger sarebbe sconvolta, soprattutto per il fatto che da mesi non ha più rapporti con la madre, Eva.

La giovane Henger, infatti, non ha mandato giù che la madre Eva abbia rivelato in diretta Tv da Barbara D’Urso che Riccardo Schicchi non era il padre biologico della ragazza. Secondo Mercedesz si trattava di un aspetto molto intimo della sua vita, del quale in pochi erano a conoscenza e non ha gradito la rivelazione della madre.

Instagram – MeteoWeek

Mercedesz Henger indecisa sul suo look

Da allora, tra Mercedesz ed Eva, ogni rapporto si è interrotto, nonostante madre e figlia fossero molto unite da sempre. Nonostante ciò, Mercedesz Henger continua a sentire tutto il resto della sua famiglia, come la nonna, alla quale ha fatto una sorpresa in Ungheria in occasione del suo compleanno.

Mercedesz Henger è molto seguita sui social. La sua bellezza e la sua cura per la forma fisica le hanno portato successo e apprezzamenti, ma anche diverse critiche. Molti follower non hanno appoggiato la giovane Henger nella decisione di ricorrere al chirurgo per rifarsi il seno, ormai oltre due anni fa. Ma Mercedesz è molto felice della sua scelta.

Mercedesz – MeteoWeek

Scelta appariscente per la figlia di Eva

Poche ore fa, la figlia di Eva Henger ha pubblicato un post su Instagram per chiedere l’aiuto dei follower. Mercedesz Henger si dimostra eterna indecisa e consulta i fan sul suo look, chiedendo se dovrebbe tornare a farsi le treccine. Pochi giorni fa, infatti, Mercedesz aveva optato per un look decisamente appariscente, quasi “pericoloso” con lunghe treccine bionde.

Leggi anche -> Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

Mentre alcuni follower si sono mostrati entusiasti, altrettanti non hanno gradito la scelta della giovane Henger e si sono schierati contro questo nuovo look. Cosa deciderà di fare Mercedesz Henger? Farà di testa sua e tornerà alle treccine o seguirà il consiglio dei follower?

Impostazioni privacy