Mercedesz Henger supera mamma Eva | Estate alla ribalta

Mercedesz Henger supera la mamma Eva in bellezza e sensualità e pubblica una foto in costume che lascia senza fiato i follower. Scopriamo l’estate alla ribalta di Mercedesz.

Mercedesz Henger – MeteoWeek

È un’estate davvero bollente per Mercedes Henger. La biondissima figlia di Eva Henger continua a stupire e a far parlare di sé sui social, soprattutto per la sua bellezza prorompente e per la sua forma fisica. Poche ore fa, infatti, Mercedesz Henger ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in costume che stanno raccogliendo molti consensi sui social, ma anche alcune critiche.

L’influencer, infatti, aveva confessato di essere ricorsa al chirurgo per rifarsi il seno, ormai oltre due anni fa, dichiarando che erano anni che meditava di farlo. Solo sottoponendosi all’operazione era riuscita ad ottenere il fisico che aveva sempre sognato. Da allora, complice anche l’aiuto del personal trainer d’eccezione, il fidanzato Lucas Peracchi, Mercedesz tiene molto alla sua forma fisica.

Instagram – MeteoWeek

Mercedesz Henger batte mamma Eva

Con le foto pubblicate in questi giorni su Instagram, in cui augura a tutti buone vacanze, Mercedesz Henger supera in sensualità e bellezza mamma Eva, dimostrando di essere davvero diventata una donna dalla bellezza indiscutibile, proprio come sua madre.

Non si sa se mamma Eva sia pronta a passare il testimone, visto che, anche lei continua ad avere una forma invidiabile. Inoltre, madre e figlia non so più unite come una volta. Come tutti sanno, Mercedesz ed Eva non hanno più rapporti da quando mamma Eva ha raccontato in Tv alcuni aspetti della vita privata di Mercedesz che la giovane non avrebbe gradito condividere.

Instagram – MeteoWeek

Estate bollente in costume per la figlia di Eva Henger

Tutto è cominciato e finito, come di consueto, nel salotto di Barbara D’Urso. Durante numerose trasmissioni, Mercedesz ed Eva hanno discusso sia sulle presunte violenze da parte di Lucas su Mercedesz, sempre negate dalla ragazza, sia su un aspetto ancor più delicato della vita di Mercedesz. Eva Henger, infatti, ha dichiarato apertamente che Riccardo Schicchi non era il padre biologico della figlia, dicendo che, nell’ambiente dello spettacolo, oltre che in famiglia, fosse cosa nota.

Leggi anche -> Mercedesz Henger sommersa dalle critiche: “Non mi alleno per piacere a tutti…”

Leggi anche -> Mercedesz Henger in fuga | Sorpresa in Ungheria con Lucas Peracchi

La giovane Henger, però, ha ribattuto che si trattava di un aspetto molto intimo che, invece, non era a conoscenza di tutti, come ha dichiarato Eva. Tanto è bastato per mettere definitivamente in crisi il bellissimo rapporto madre-figlia che, da allora, non si parlano più. L’estate riuscirà a riavvicinarle una volta per tutte?

Impostazioni privacy