Mercedesz Henger sommersa dalle critiche : “Non mi alleno per piacere a tutti…”

Mercedesz Henger viene sommersa dalle critiche sui social. Non tutti apprezzano i suoi allenamenti, ma Mercedesz ha le idee molto chiare sulla sua forma fisica.

Mercedesz Henger – MeteoWeek

Non c’è pace per Mercedesz Henger in questa estate atipica. La giovane figlia di Eva Henger è tornata da poco da un viaggio in Ungheria, dove si è recata assieme al fidanzato, Lucas Peracchi, per fare una sorpresa alla nonna che compiva gli anni. Mercedesz ha organizzato il viaggio in fretta e furia e la nonna si è commossa per la sorpresa di vedere la nipotina alla sua porta.

Tuttavia, l’idillio è durato poco per Mercedesz Henger, la quale è tornata a fare i conti con i giudizi negativi sui social ed è stata sommersa dalle critiche. La bellissima figlia di Eva Henger tiene molto alla sua forma fisica e condivide coi suoi follower tutti i suoi allenamenti, da sola o col fidanzato, Lucas Peracchi. Di sicuro non è la sola, visto che molti influencer condividono coi fan le loro sessioni di esercizi.

Instagram – MeteoWeek

Mercedesz Henger travolta dalle critiche sui social

Nonostante ciò, Mercedesz Henger è stata costretta a spiegare meglio cosa significa per lei l’esercizio fisico, mettendo i puntiti sulle i per mettere a tacere i pregiudizi altrui.  “Non mi alleno per piacere a tutti, mi alleno per piacere a me stessa. Mi alleno perché mi fa stare bene sia fisicamente che mentalmente, e soprattutto: mi alleno per sostenere tutti i miei sgarri!”

Con questa dichiarazione pubblicata su Instagram a corredo di alcune foto che la ritraggono immersa in un duro allenamento, Mercedesz Henger ha spiegato le sue ragioni. Lunghe treccine bionde e completini adatti all’allenamento che ne esaltano le forme generose, Mercedesz ha subito comunque i commenti negativi di alcuni follower.

Instagram – MeteoWeek

La figlia di Eva si difende: “Non mi alleno per piacere a tutti…”

“Ti alleni perchè altrimenti tendi ad ingrassare. Tutti ti ricordano come eri all’Isola dei Famosi quando non eri nessuno… eri bella in carne,” commenta con sarcasmo uno dei follower della figlia di Eva Henger. Ma Mercedesz non si è affatto lasciata intimorire e ha risposto a tono, senza perdere il senso dell’umorismo.

Leggi anche -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

Leggi anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

“Esatto. Se vuoi ti posso dare dei consigli anche per la tua pancetta da birra,” ha scritto Mercedesz, dimostrando di non lasciarsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma neppure di perdere la calma inutilmente. Insomma, Mercedesz si è difesa senza bisogno di scomporsi troppo, visto che, accanto a questi commenti, ce ne sono migliaia di fan che la seguono e la sostengono.

Impostazioni privacy