Home Gossip Barbara De Santi cede allo sconforto | Parole come lame fuori da...

Barbara De Santi cede allo sconforto | Parole come lame fuori da Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:20
CONDIVIDI

Fuori da Uomini e Donne, Barbara De Santi cede allo sconforto e si sfoga su Instagram spiegando come, a volte, le parole possano essere taglienti come lame, se dette con cattiveria.

Barbara De Santi – MeteoWeek

In attesa di tornare a sedere nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi continua a far parlare di sé. La dama si è sempre mostrata come una donna forte e determinata fino all’ostinazione, tanto da aver ricevuto numerosi attacchi per il suo temperamento intransigente.

Barbara De Santi è sempre andata dritta per la sua strada, senza lasciarsi troppo intimorire da queste critiche. Tuttavia, anche la dama ha mostrato segni di debolezza ultimamente, manifestando la sua insofferenza verso chi le ha mosso critiche non costruttive. Anche in amore, Barbara De Santi non ha mai chiesto altro, se non di essere accettata per ciò che è.

Instagram – MeteoWeek

Barbara De Santi si lascia andare allo sconforto fuori da Uomini e Donne

Ecco come mai, nelle ultime ore, Barbara De Santi cede allo sconforto e si sfoga attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La dama è attivissima e non manca mai di tenere costantemente aggiornati i suoi follower sulle sue giornate. Motivo per cui ha voluto sfogarsi  con loro anche in questo momento di sconforto.

“Le parole uccidono. Se le persone sapessero quante parole sbagliate distruggono sogni, distruggono rapporti, distruggono autostima, avrebbero un filtro in gola. Se non sei capace di elogiare, di apprezzare, di ammirare, di amare… tieni la tua bocca chiusa!”.

Barbara – MeteoWeek

La dama si sfoga su Instagram: “Le parole uccidono”

Con questo monito, decisamente severo, Barbara De Santi ha voluto manifestare tutta la sua insofferenza verso chi le ha mosso critiche non costruttive, attaccandola senza motivo. Le parole possono essere taglienti come lame, secondo la dama del trono over di Uomini e Donne. Fortunatamente, Barbara De Santi sembra essersi ripresa immediatamente, dopo questo sfogo momentaneo.

Leggi anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole

Leggi anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

Complice la vacanza che sta facendo insieme alle sue amiche di sempre, Barbara De Santi sembra più carica che mai. La dama è pronta per tornare a sedere nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne? Per scoprire se ci sarà anche lei, non ci resta che attendere le anticipazioni delle prossime registrazioni.