Belen Rodriguez dopo la farfalla mostra altro | La foto : “La mia…”

È ancora lei, la splendida Belen, la regina indiscussa del Gossip estivo: archiviati la sua storia d’amore con il suo ex marito Stefano De Martino e il suo flirt con Gianmaria Antinolfi, si gode una spensierata estate da single a Ibiza. Ma al di là delle notizie di cronaca rosa, a suscitare la curiosità dei suoi numerosi fan è una storia particolarmente maliziosa e calda…

Photo by – Google

Belen, la regina indiscussa del Gossip estivo

È ormai assodato da tempo che sia lei, le bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, la regina indiscussa del Gossip, per lo più estivo. A lei difatti sono dedicate copertine su copertine, oltre che scoop esclusivi, che in men che non si dica fanno il giro della Rete. Ogni cosa faccia, dica o posti, diventa terreno fertile per chiacchiere e la stesura di notizie sulla sua persona, soprattutto sulla sua vita privata. Un argomento molto succulento che sta tenendo banco più che mai in questo periodo.

Difatti dopo la separazione dall’ormai ex marito Stefano De Martino e aver archiviato il flirt con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, rivelato dal settimanale Chi, diretto dal sempre attento Alfonso Signorini, ora vuole dedicarsi al mero relax in compagnia dei suoi più cari amici e soprattutto del suo figlioletto Santiago. Ed è proprio per lui e per il suo bene che sta cercando di mantenere rapporti civili con Stefano, che li ha raggiunti per trascorrere del tempo con la sua creatura. Nessun ritorno di fiamma tra i due dunque!

E intanto lei, oltre a deliziare i suoi numerosi fan sui Social con scatti che ben poco lasciano all’immaginazione, ha voluto provocarli con la pubblicazione di una storia, arricchita da un messaggio semplice ma molto malizioso…

Photo by – Instagram

Nuova provocazione e … un nuovo amore?

Eccola a cena fuori in compagnia dei suoi più cari amici nella sua amata Ibiza. Pare tranquilla e serena, oltre che in forma: il suo splendido seno è messo bene in mostra anche grazie alla scelta della donna di indossare un abitino molto scollato e dotato di spallini strettissimi. Ma, al di là della sua mise e della sua fisicità, ciò che ha colpito in men che non si dica gli utenti più attenti è la didascalia che la showgirl ha apportato: “La mia patata“, taggando anche @disperatamenteale. Ovviamente lo screen ha fatto poi il giro della rete e le chiacchiere al riguardo  hanno iniziato a pullulare: che cosa avrà voluto dire lei con questa dedica alquanto singolare? Si tratta forse di uno scherzo?

Sta di fatto che, pur essendo lei la regina delle provocazioni, ha compiuto un gesto che anche i suoi fan più accaniti e della prima ora non hanno compreso pienamente. Magari lo ha fatto per strappare quattro risate ad Antonio Spinalbanese, hairstylist molto noto negli ambienti milanesi, che guarda caso assomiglia molto dal punto di vista fisico a un suo celebre ex: l’affascinante Andrea Iannone.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Belen Rodriguez messa ko | l’amore mette a tappeto anche lei

Leggi Anche -> Belen Rodriguez è serena | Vacanze insieme a Stefano De Martino ?

Gli indizi ” viaggiano” sui Social

Pare infatti che l’uomo sia giunto in loco per fare una bella piega a Belen e che poi sia rimasto con lei e i suoi amici per qualche giorno di vacanza: grande amico della Pettinhouse, che sappiamo molto vicina alla Rodriguez da molti anni, ha avuto modo di trascorrere molto tempo con lei. Tra l’altro sui Social in quei giorni c’è stato uno strano movimento, oltre che la pubblicazione di foto alquanto sospette

E che dire del fatto che dal giorno di Ferragosto, che il professionista ha trascorso insieme a Belen e alla compagnia di amici, ha smesso di seguire Stefano De Martino, mentre lei ha iniziato a seguirlo con interesse? Poi è apparsa sul profilo ufficiale dell’uomo una fotografia che lo rappresenta a torso nudo e con disegnato su di esso un cuore rosso con un rossetto. Secondo le fonti di Very Inutil People, sarebbe stata proprio la showgirl argentina a realizzarlo. Un disegno che tra l’altro ha realizzato nello stesso identico modo, ma sul collo, a Francesco Petrilli, altro amico presente sull’isola.

Inoltre proprio nella sera di Ferragosto, giorno nel quale ricordiamo l’hair stylist ha deciso di non seguire più su Instagram De Martino, Belen gli ha dedicato ben due storie. E infine, come sorta di “ciliegina sulla torta”, ecco due foto facsimili spuntare sui profili dei due che rappresentano un ventilatore a soffitto praticamente identico, corredate tempestivamente dai rispettivi like. Sono coincidenze o un nuovo flirt già iniziato?

Impostazioni privacy