Cristina Plevani con la parrucca: “Sembri Alessia Marcuzzi”

Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato.

Cristina Plevani – Fonte: Instagram

Cristina Plevani bionda

Particolarmente seguita sui social, Cristina Plevani condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower. Ne è un chiaro esempio una foto pubblicata qualche ora fa su Instagram in cui la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello si mostra mentre indossa una parrucca bionda. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Ricordando che ho una parrucca bionda dispersa per casa“.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi fan che non hanno potuto fare a meno di riempire la Plevani di like e messaggi di apprezzamento. Allo stesso tempo c’è chi sottolinea di preferirla mora, mentre ad altri piace anche bionda. Tra i commenti infatti si legge: “Ah però, bionda stai benissimo”, “Anche biondazza non sei male!!”, “Stai benissimo bionda”, oppure “Ti preferisco mora, ma per una serata in allegria, va benissimo”, “Stai meglio mora”. Ma non solo, alcuni utenti, guardando la foto di Cristina Plevani con la parrucca bionda hanno commentato: “Ti fa molto Alessia Marcuzzi…“, “Oh cavolo la Marcuzzi“, “Uguale alla Marcuzzi!!!“.

Cristina Plevani – Fonte: Instagram

L’esperienza al Grande Fratello

Ancora oggi seguitissima sui social, Cristina Plevani ha vinto la prima edizione del Grande Fratello. Da allora ne è passato di tempo e a proposito della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere dalla Sera, la Plevani ha raccontato: “Dentro la Casa non avevo percezione di nulla, non avevamo idea dei milioni di persone che ci guardavano, non immaginavamo l’impatto che il reality aveva sia dal punto di vista televisivo sia del costume. Una volta uscita fu un vortice, ricordo ancora che quando entrai in studio non riconoscevo i ragazzi che erano stati rinchiusi con me: con trucco e parrucco, vestiti come paggetti, erano irriconoscibili. Io non ero pronta, ero molto ingenua, venivo da un piccolo paese: sono stata sei mesi senza avere un’agenzia di promozione, ho perso un sacco di contratti e possibilità”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch

Per poi aggiungere: “Ero bruttina, non ero brava a valorizzarmi, ero noiosa e patetica, insomma una sfigata. Una così oggi mi darebbe i nervi, non mi sarei mai televotata. Penso che mi scelsero perché avevo perso da poco i genitori: la ragazza sensibile orfana“.

Cristina Plevani – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy