Davide Basolo dà carta bianca | Futuro già scritto dopo Uomini e Donne?

Dopo il percorso a Uomini e Donne, Davide Basolo dà carta bianca ai follower che lo seguono. Forse l’ex corteggiatore si sta ribellando a un futuro che sembrava già scritto?

Davide Basolo – MeteoWeek

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne si avvicinano. Manca davvero poco al ritorno del dating show su Canale 5 e i fan della trasmissione non stanno più nella pelle. Sono tutti molto curiosi di sapere se le voci che stanno circolando circa le novità che saranno introdotte al trono over e al trono classico corrisponderanno alla realtà.

Solo pochi giorni fa, la redazione di Uomini e Donne ha lanciato una votazione su Witty Tv per la scelta di due nuovi tronisti del trono classico. Gli aspiranti presentati sono tre: Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis.

Instagram – MeteoWeek

Davide Basolo dà la possibilità di scegliere

In attesa di conoscere chi si aggiudicherà la possibilità di sedere sul trono, ci si chiede chi altri diventerà nuovo tronista. Tra i candidati dati per più probabili c’è Alessandro Basciano. Ma, chi ha seguito la scorsa stagione di Uomini e Donne non si è dimenticato di Daniele Dal Moro e, soprattutto, di Davide Basolo.

Quest’ultimo ha corteggiato con tutto se stesso Giovanna Abate, la quale, alla fine, gli ha preferito Sammy Hassan. In molti si sono augurati, fin da subito, di vedere Davide Basolo seduto sul trono nella stagione ormai alle porte di Uomini e Donne. Tuttavia, vista la concorrenza, le possibilità di vedere Davide Basolo al trono classico si stanno assottigliando.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Che futuro ci sarà per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Nel frattempo l’ex corteggiatore sembra non preoccuparsi troppo di questi rumors e si sta godendo le ultime settimane di questa estate atipica. Poche ore fa, Davide Basolo dà carta bianca si suoi follower e pubblica una foto sul suo profilo Instagram in cui propone a tutti di commentare scrivendo una possibile didascalia allo scatto.

Leggi anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole

Leggi anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

Chi lo conosce e lo segue, sa che Davide Basolo è sempre stato un corteggiatore sui generis, quindi non stupisce troppo il suo atteggiamento fuori dal coro. Ma cosa si aspetta Davide Basolo per il suo avvenire? Forse l’ex corteggiatore si sta ribellando a un futuro che sembrava “già scritto” a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy