Elisabetta Canalis racconta il grande giorno | La foto della piccola Skyler

Poche ore fa, su Instagram, Elisabetta Canalis ha raccontato con tanto di foto didascalia il primo giorno di scuola on-line per la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis - meteoweek
Elisabetta Canalis – meteoweek

Si riparte on-line

Elisabetta Canalis, sui social network, così come fanno tanti genitori, ha voluto raccontare il primo giorno di scuola on-line di sua figlia Skyler Eva. Quest’ultima, nata il 29 settembre del 2015 a Los Angeles, è figlia della Canalis e di suo marito Brian Perri. Brian è un chirurgo italo-americano.

https://www.instagram.com/p/CECV1wrHQGF/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalla foto pubblicata dalla Canalis, si evince come la piccola Skyler sia emozionata. Allo stesso tempo, però, si mostra timida dinanzi all’obiettivo in cui tiene tra le mani un attestato con su scritto My first day of transitional kindergarten – #distance learning 2020/2021. In seguito all’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo e in particolare gli Stati Uniti, la scuola è ripartita con la modalità a distanza. Tutto ciò al fine di evitare che ci possano essere ulteriori contagi e molteplici difficoltà. Tra i commenti giunti alla foto pubblicata dall’ex velina di Striscia la Notizia sono pervenuti anche quelli di alcuni personaggi famosi. Tra questi Tiziano Ferro, Paola Barale, Cristina Marino e tanti altri. Così come han fatto notare anche molti follower, la bellezza in casa Perri Canalis e nel DNA.

Elisabetta Canalis, mamma premurosa

Per l’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, è stato emozionante pubblicare per la prima volta uno scatto interamente dedicato alla piccola Skyler Eva che fra pochi giorni compierà 5 anni. La bimba, così come tutti i suoi coetanei di Los Angeles, ha ripreso il contatto con gli insegnanti con i compagni di classe attraverso la didattica a distanza.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in bilico | La foto non lascia molto all’immaginazione

LEGGI ANCHE -> Miss Claudia Ruggeri come una stella marina | Quanta libertà e spensieratezza

La Canalis si mostra davvero molto premurosa e tanto attenta all’istruzione della figlia affinché possa seguire le lezioni senza ulteriori problematiche. Tale modalità d’istruzione è stata introdotta anche in Italia ad inizio lockdown e, stando alle ultime notizie, la scuola dovrebbe ripartire in presenza ma monitorando tutti gli eventuali casi di contagio nei vari istituti.

Impostazioni privacy