Giovanni Longobardi cade in ginocchio | Rottura con Veronica fuori da Uomini e Donne

Giovanni Longobardi cade “in ginocchio” e annuncia la rottura definitiva con Veronica Ursida. È davvero tutto finito per la coppia nata a Uomini e Donne. Scopriamo la disperazione dei fan.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Sembrava che la pace fosse fatta tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. Invece la rottura sembra ormai una cosa definitiva e ad annunciarlo è lo stesso Giovanni Longobardi su Instagram. Dopo un litigio che ha scatenato una crisi e messo in allarme i follower, sembrava essere ritornato il sereno nella coppia che era tornata a mostrarsi insieme sui social. La storia d’amore tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, infatti, stava facendo sognare i follower.

Ma l’idillio è durato poco e la coppia ha annunciato ci essersi definitivamente lasciata, a quanto pare a causa di Veronica Ursida. Giovanni e Veronica avevano iniziato e sentirsi ancora prima del lockdown al trono over di Uomini e Donne. La coppia ha continuato a sentirsi telefonicamente durante tutta la ‘quarantena’ obbligata e, una volta tornata in studio, si è concessa l’esclusiva. Non tutti hanno creduto subito alla buona fede di Giovanni Longobardi e Veronica Ursida.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi in ginocchio: tutto finito con Veronica Ursida

Ma i fatti hanno dimostrato quanto il sentimento che legava Giovanni e Veronica fosse autentico. Peccato che non sia durato a lungo. La dama, infatti, aveva deciso di seguire il cavaliere fuori da Uomini e Donne perché molto legata a lui, nonostante Giovanni non si fidasse completamente. Alla fine, la pazienza di Veronica Ursida era stata premiata.

Ma dopo l’ultima lite, Giovanni Longobardi ha ceduto. Il cavaliere ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che evidenziava il suo carattere orgoglioso. “Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio…” ha scritto il cavaliere partenopeo.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Rottura definitiva dopo la crisi per la coppia di Uomini e Donne

Infatti, Giovanni Longobardi cade “in ginocchio”, se così si può dire, e annuncia la fine della storia d’amore con Veronica Ursida tramite un’altra storia su Instagram. “Camminerò sempre a testa alta perchè io sono stato un principe ed ho dato tanto, ricevendo poco poco direi briciole per non dire altro! Ti ho dato 1000 possibilità ne hai sprecate 2000… Non fatemi domande senza giri di parole… è finita!”. Uno sfogo che non lascia spazio a dubbi.

Instagram – MeteoWeek

Leggi anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole

Leggi anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

Cosa riserverà il futuro a Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, dopo la rottura definitiva? La coppia riuscirà a ricongiungersi? O tornerà a Uomini e Donne per spiegare cosa li ha davvero separati? E, magari, per concedersi una nuova possibilità in amore?

Impostazioni privacy