Giulia D’Urso troppo insicura | Foto tabù per l’ex di Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Giulia D’Urso si mostra troppo insicura del suo aspetto e condivide una foto tabù, spiegando i motivi delle sue incertezze. Cosa succede all’ex corteggiatrice?

Giulia D’Urso – MeteoWeek

Una delle coppie più affiatate di sempre che sono nate al trono classico di Uomini e Donne è quella composta da Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Da quando l’ex tronista ha fatto la sua scelta non si è più separato dalla sua Giulia, tanto da aver deciso di andare a convivere solo un mese dopo il .

Sono davvero lontanissimi in tempi in cui Giulio Raselli era indeciso proprio tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Tuttavia, la scelta dell’ex tronista, avvenuta in diretta su Canale 5, rimarrà tra le più memorabili di sempre, visto il percorso difficile di Giulio Raselli.

Instagram – MeteoWeek

Giulia D’Urso insicura del suo corpo

Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso perché, al contrario di Giovanna Abate, Giulia ha saputo conquistarlo con la sua dolcezza, tirando fuori il suo lato migliore. Quest’alchimia è proseguita anche lontano dai riflettori, trasformando Giulio e Giulia in una delle coppie più amate delle ultime stagioni di Uomini e Donne.

Tuttavia, ultimamente Giulia D’Urso ha confessato di essersi sentita per lungo tempo troppo insicura del suo aspetto fisico e della sua femminilità. La bellezza dell’ex corteggiatrice è indiscutibile, ma, a quanto sembra, Giulia D’Urso è stata per tanto tempo la più severa giudice di se stessa.

Giulia a Uomini e Donne – MeteoWeek

La foto tabù dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in costume in spiaggia che, fino a pochi mesi fa, sarebbe stata un vero e proprio tabù per lei. Insieme alla foto, Giulia D’Urso ha spiegato le ragioni delle sue insicurezze. “Qualcuno di voi a volte mi chiede il perché io non pubblichi mai foto di me in costume, la verità é che sono sempre stata insicura del mio aspetto, tanto che fino all’anno scorso costringevo mia madre a cambiare spiaggia se in quella in cui andavamo c’era qualcuno che conoscevo,” ha raccontato l’ex corteggiatrice.

Leggi anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole

Leggi anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

“Come vi dico spesso, siamo noi i peggior giudici di noi stessi. Questa foto me l’ha scattata oggi Giulio al mare… in bikini, senza trucco… l’anno scorso non l’avrei di certo pubblicata. Invece oggi non vedo difetti. Vedo solo una Giulia felice e serena e non ci può essere foto più bella. Credetemi, a volte basta poco per vivere meglio, siamo belle soprattutto per le nostre imperfezioni”. Queste parole sono, senza dubbio, un segno di grande crescita per Giulia D’Urso, dopo il suo percorso a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy