Ida Platano mamma single | Confessioni a cuore aperto per l’ex di Uomini e Donne | Video

Ida Platano racconta quanto sia difficile essere una madre single e i tantissimi problemi che ha superato da sola insieme a suo figlio. Il racconto straziante lascia i fan senza parole, quali sono state le sue affermazioni?

Ida Platano mamma single
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne continua a essere sommersa dalle critiche sulla sua vita ma soprattutto su come sta crescendo suo figlio e su come, ha chiuso definitivamente la sua storia con Riccardo Guarnieri. Ida Platano più svelte si è ritrovata a dover spiegare ma soprattutto a doversi giustificare la fine della sua relazione con l’ex cavaliere visti i tantissimi tira e molla degli anni passati.

La loro storia infatti, vista all’interno di Uomini e Donne ma anche fuori grazie ai social, è stata definita “falsa” a causa dei vari tira e molla avuti nel corso degli anni passati. Più volte infatti, la ex dama ha deciso di perdonare Riccardo per poi lamentarsi dei vari atteggiamenti che, non le andavano affatto bene.

Durante la giornata di ieri però, Ida Platano si giustifica e nonostante gli insulti racconta quanto sia difficile essere una mamma single prendendosi cura di tutto.

Ida Platano cresce suo figlio da sola

La ex dama del parterre femminile del talk show, più volte ha spiegato quanto non sia perfetta e soprattutto quante volte lei stessa ammetta di aver sbagliato. I tantissimi insulti delle ultime settimane infatti, l’hanno etichettata come “persona stupida” e “non sa parlare” tanto da spingere Ida a intervenire nelle sue storie Instagram.

Ida Platano mamma single
Ida Platano – meteoweek

Per l’ennesima volta Platano ha deciso di intervenire all’interno del suo social per spiegare quello che pensa dei tantissimi commenti negativi su sé stessa. La ex dama nonostante i tantissimi difetti, si sente fiera di essersi creata da sola partendo dal lavoro fino ad arrivare ad essere mamma e papà nello stesso tempo.

Ex dama di Uomini e Donne è fiera di sé stessa

Ida Platano nelle sue storie Instagram ha accettato le tantissime critiche ma si è voluta soffermare su quanto sia fiera di essere la mamma di Samuel ma soprattutto di non fargli mancare niente nonostante lo abbia cresciuto da sola.

Ida Platano mamma single
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole

La ex dama è così convinta di non essere poi tanto sbagliata visto quanto sia contenta di aver cresciuto così suo figlio. Delle parole che moltissimi fan hanno trovato molto belle ma soprattutto sincere e giuste a differenza dei continui commenti che non le credono mai.

Impostazioni privacy