Patrizia De Blanck traditrice seriale | Confessioni inaspettate prima del GF Vip

Davanti alle telecamere arriva la confessione in diretta di Patrizia De Blanck che si definisce una traditrice seriale.

Patrizia De Blanck, contessa – meteoweek

Cominciano a far scalpore i prossimi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed la prima a far parlare di se è la contessa del reality: Patrizia De Blanck si definisce una traditrice seriale. Così si confessa a ‘La Vita in Diretta Estate’.

La confessione di Patrizia De Blanck, traditrice seriale

Patrizia De Blanck e sua figlia Giada – meteoweek

La confessione prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: la contessa Patrizia De Blanck si definisce una traditrice seriale mentre è ospite a ‘La Vita in Diretta – Estate’.

Sono una traditrice” ha ammesso senza timore davanti alle telecamere, visto che l’argomento della puntata a ‘La vita in diretta – Estate’ era quello sui tradimenti, appunto.

Anche in quest’occasione, la contessa che si è sempre fatta riconoscere per l’estro grintoso e non ha avuto remore di ammettere che nella sua vita sentimentale ha tradito tutti i compagni che ha avuto.

La contessa che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 5

Patrizia De Blanck – meteoweek

Lo ha ufficializzato la stessa contessa Patrizia De Blanck: sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5. La donna, spesso ospite televisiva ed ex isolana, si è fatta conoscere ed amare dal pubblico da casa per il suo modo di fare grintoso e senza peli sulla lingua. Sarà di sicuro una presenza molto forte nella Casa di Cinecittà.

Quest’estro lo ha confermato anche ieri, 18 agosto 2020, quando ha confessato davanti alle telecamere di aver sempre tradito.

Leggi Anche -> Patrizia De Blanck cede alla corte di Signorini ? | La contessa nella Casa del Gf Vip

Leggi Anche -> Patrizia De Blanck confermata per il Gf Vip | Nella Casa anche Garko, la Vento e la Gregoraci

Sono una traditrice seriale. Io lo dico, perché c’è tanta gente che lo fa e non lo dice” ha ammesso la De Blanck in tutta onestà. E alla domanda su “E’ meglio sapere di un tradimento o non sapere?”, la risposta della contessa, prossima concorrente della Casa del Grande Fratello Vip è stata “E’ sempre meglio sapere, così almeno una persona si organizza”.

Il conduttore Marcello Masi ha ammesso: “Io non mi permetterei mai di dire queste cose” con un tono d’imbarazzo che la sua spalla, la conduttrice  ha cercato, invece, di stemperare dicendo di non essere per nulla stupida dalle parole pronunciate dalla contessa.

 

Impostazioni privacy