Patrizia De Blanck cede alla corte di Signorini ? | La contessa nella Casa del Gf Vip

Un tocco di sangue blu nella prossima edizione del Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck cede alla corte di Signorini?

La contessa Patrizia De Blanck – meteoweek

Impazza il toto nome e questa volta nella rosa dei prescelti spunta un nome dal sangue blu: Patrizia De Blanck cede alla corte di Alfonso Signorini? Sembra infatti, secondo l’anteprima di Nuovo, che sia proprio la contessa De Blanck la preferita del conduttore.

Impazza il toto nome: Patrizia De Blanck cede alla corte di Signorini?

Patrizia De Blanck nella Casa del Gf Vip – meteoweek

Spunta un nuovo nome secondo le anticipazioni di Nuovo: Patrizia De Blanck cede alla corte di Alfonso Signorini? Per il momento non c’è ancora una conferma ufficiale ma sembra proprio che la contessa sia una delle preferite nella rosa dei prossimi candidati al reality.

Nuovo scrive: “Lei ha chiesto 100.000 euro e stiamo cercando di chiudere la trattativa alla metà della cifra” insomma un cachet davvero da capogiro per un personaggio dal sangue blu.

La contessa si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo con la sua partecipazione al reality show de ‘L’Isola dei Famosi’ quando partecipò insieme alla figlia Giada.

Patrizia De Blanck in quell’occasione è stata tanto amata e apprezzata dal pubblico per la sua tempra forte e tenace da vera leonessa e mamma protettiva con sua figlia, al punto che i telespettatori l’hanno ripagata eliminandola al televoto solo durante la semifinale.

Ricordiamo anche che la contessa De Blanck è entrata nella Casa per uno scontro blasonato contro la marchesa Daniela.

La contessa De Blanck parteciperà di nuovo ad un reality, dando un tocco di sangue blu alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 5?

Anche Giada nella Casa del Grande Fratello Vip?

Patrizia De Blanck e Giada – meteoweek

Sempre secondo le indiscrezioni del settimanale Nuovo, insieme alla contessa De Blanck potrebbe entrare anche l’inseparabile figlia Giada. In più l’ingresso della grintosa contessa sarebbe solo un modo per creare più pepe nell’edizione e infiammare i concorrenti.

Leggi Anche -> Patrizia De Blanck: “Ho cacciato di casa mia figlia Giada perché…”

Leggi Anche -> Giada De Blanck, che fine ha fatto? Eccola a 39 anni [FOTO]

“La fonte anonima ha anche rivelato altri interessanti dettagli: pare che gli autori del Grande Fratello Vip vogliano la De Blanck anche per metterla contro tutti gli altri concorrenti, scatenando una sorta di ‘lotta di classe’. Ma non è finita. Stando a quanto rivelato dalla fonte anonima, la produzione del Grande Fratello Vip, nel tentativo di convincere Patrizia De Blanck a partecipare, avrebbe anche pensato di far entrare nella casa sua figlia Giada, alla quale è legatissima” così si legge.

Non resta che aspettare conferma della notizia.

Impostazioni privacy