Riccardo Guarnieri non perdona più | Scelta decisiva per l’ex di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri non ha più voglia di perdonare gli sbagli altrui e decide sul suo profilo Instagram di mettere fine ai tanti conti in sospeso. Quali sono state le sue parole?

Riccardo Guarnieri non perdona
Riccardo Guarnieri – meteoweek

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne dopo un lungo mese lontano dai social ha deciso di tornare attivo in silenzio ma soprattutto senza farsi notare più di tanto. Riccardo Guarnieri infatti, non ha voluto replicare alle pare che Ida Platano aveva affermato sulla loro chiusura, spiegando quanto sia stanco delle continue discussioni e delle continue botta e risposta attraverso i vari settimanali.

Durante la giornata di ieri però, Riccardo Guarnieri ha preso una decisione importante e non perdona più i tantissimi errori che, negli ultimi periodi lo hanno sopraffatto. Quali sono state le sue parole?

Riccardo Guarnieri lascia perdere tutto

L’ex compagno di Ida Platano credeva fortemente nella loro storia d’amore tanto da essere pronto al grandissimo passo del matrimonio dopo la dichiarazione fatta a Uomini e Donne. Riccardo infatti, ha spiegato più volte sia fuori che all’interno del programma la sua voglia di cambiare per il bene del rapporto ma pretendendo un passo in avanti anche dalla sua ormai ex compagna.

Riccardo Guarnieri non perdona
Riccardo Guarnieri – meteoweek

La storia conclusa con la ex dama di Uomini e Donne ha cambiato completamente la prospettiva di vita di Riccardo, arrivando al punto di fare una scelta importante che, cambierà per sempre il suo modo di pensare. Quali sono state le sue parole?

Ex cavaliere prende una decisione

Riccardo Guarnieri non perdona e durante la giornata di ieri, ha deciso di fare una piccola riflessione condividendola con i suoi fan su Instagram. Una scelta arrivata dopo tantissime delusioni e che, cambierà per sempre la sua vita e le sue scelte future.

Riccardo Guarnieri non perdona
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero voglia di autenticità | Complotto sventato fuori da Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli non sente ragioni | Ex di Uomini e Donne contro le regole

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra così aver superato la storia ormai conclusa con Ida Platano ma si mostra ancora molto ferito dall’inaspettata chiusura nonostante i preparativi del loro matrimonio. Sul suo profilo Instagram Riccardo ha così voluto affermare: “A furia di metterci una pietra sopra, ho dato vita a una nuova catena montuosa”.

Impostazioni privacy