Cecilia Rodriguez single e in esposizione sul web ? Le foto ad alta tensione

Nelle ultime ore si sta parlando molto di Cecilia Rodriguez e dell’ipotetica conclusione della sua relazione d’amore con Ignazio Moser. Le ultime foto pubblicate dalla showgirl su Instagram non sembrerebbero lasciare dubbi.

Cecilia Rodriguez- meteoweek
Cecilia Rodriguez- meteoweek

Occhi nascosti

Cecilia Rodriguez non sta attraversando un periodo molto semplice. Fonti alquanto certe parlerebbero di una profonda crisi fra lei ed Ignazio Moser. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, era stato avvicinato dai gossip in un presunto flirt con Anna Safroncik, smentito poi dalla stessa attrice anche se il dubbio, comunque sia, sul loro incontro rimane. Il tutto però è stato smentito dai due interessati. Nonostante ciò, la piccola di casa Rodriguez pubblica delle foto ottenendo tantissimi like e molti commenti di persone che le sono vicine in questo periodo alquanto difficile.

Cecilia Rodriguez - Fonte Instagram
Cecilia Rodriguez – Fonte Instagram

Forme generose, fisico statuario e bellezza che non passa mai di moda. Nonostante in questa foto Cecilia preferisca non mostrarsi in volto, c’è chi ne risalta la bellezza simile ad una Venere. Sono pervenuti anche molti commenti di follower che hanno notato come la ragazza abbia preferito non farsi vedere in viso per non lasciar trasparire la tristezza e la malinconia del periodo che starebbe vivendo.

La storia con Ignazio è iniziata qualche anno fa all’interno della casa del Grande Fratello vip e da allora, i due, sembravano innamorati persi e addirittura pronti per un passo importante come il matrimonio e addirittura avere un bambino.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, storia al capolinea?

La bellissima sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, continua ad incantare i suoi tantissimi follower con diverse foto postate su Instagram proprio come questa in costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 14 Ago 2020 alle ore 4:59 PDT

Leggi anche -> Alba Parietti la donna che tutti vogliono: “Vado via come il pane”

Leggi anche -> Chiara Ferragni la favola continua | L’ultima notte in pieno giorno

I commenti non tardano ad arrivare anche se nelle ultime ore si parla molto di indiscrezioni legate a presunte dichiarazioni fatte dal Dj Andrea Damante. Quest’ultimo, intervenendo in un video della fashion blogger Deianira Marzano, avrebbe invitato le donne presenti a San Teodoro di farsi avanti per conquistare suo “fratello” Ignazio Moser. Dietro tali parole, quindi, potrebbe celarsi una verità che ancora non è stata palesata al pubblico ma che ormai sembra essere del tutto scontata.

Impostazioni privacy