Francesca Brambilla matrimonio all’improvviso ? La profezia sulle nozze

Francesca Brambrilla dopo l’addio ufficiale ad Avanti un altro sta vivendo la sua estate piena d’amore insieme ad Alessandro Zarino. L’ex Bona Sorte del programma di Bonolis, insieme ai nuovi impegni lavorativi poterebbe essere già immersa nei preparativi delle nozze?

Francesca Brambilla - meteoweek
Francesca Brambilla – meteoweek

Fiori rosa o fiori d’arancio per Francesca Brambilla?

Francesca Brambilla, qualche ora fa, ha pubblicato una foto con dei fiori rosa su uno sfondo tutto bianco. L’immagine, lascerebbe intendere una volontà in diretta di nozze e comunque di famiglia. Il post ha ottenuto subito tantissimi like e sono in molti i suoi fan che iniziano a pensare che dietro tale intenzione ci sia la voglia da parte di Francesca di convolare a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•••?

Un post condiviso da Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) in data: 19 Ago 2020 alle ore 3:23 PDT

Quest’ultima, attualmente sarebbe fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino. Quest’ultimo, reso noto al pubblico anche per la sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti da tentatore vicino alla fidanzata Jessica Battistello, ha poi raggiunto il successo nel programma di Maria De Filippi.

Dopo aver concluso la sua relazione con la sua scelta Veronica Burchielli, ha poi imbastito una frequentazione che ormai può definirsi tranquillamente storia proprio con la Brambilla. Quest’ultima, in passato, ha avuto altre storie importanti ma sembrerebbe, a quanto pare, che Alessandro sia stato in grado di fare subito breccia nel suo cuore.

Francesca Brambilla, desiderio di sposarsi?

La foto pubblicata da Francesca Brambilla su Instagram ha lasciato tutti col dubbio se dietro tale intenzione si fosse un indiretta voglia di convolare a nozze. La sua storia con Alessandro Zarino, però, è molto acerba e sarebbe davvero prematuro intravedere in breve tempo un matrimonio tra lei e il modello di fama internazionale.

https://www.instagram.com/p/CBdRJYdCkzh/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Alba Parietti la donna che tutti vogliono: “Vado via come il pane”

Leggi anche -> Chiara Ferragni la favola continua | L’ultima notte in pieno giorno

In passato, la Bona Sorte di Avanti un altro, è stata anche fidanzata con l’attuale compagno di Karina Cascella, Max Colombo. Fra le due emerse un siparietto social del tutto inedito in seguito alla proposta di matrimonio fatta all’ex opinionista di Uomini e Donne in cui la Brambilla avrebbe notato lo stesso anello ricevuto in passato proprio da l’uomo.

Impostazioni privacy