I Corona pronti al riscatto | Dopo Fabrizio Corona ecco il figlio Carlos Maria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13

Qualche giorno fa, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno festeggiato il diciottesimo compleanno del loro unico figlio Carlos Maria. Il tutto è avvenuto in forma privata negli splendidi panorami della regione Piemonte.

Corona - meteoweek
Corona – meteoweek

Un carattere pacato?

Carlos Maria Corona, da pochi giorni, ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno con gli amici più cari e con i suoi due super genitori Nina Moric e Fabrizio Corona. Carlos è l’orgoglio di mamma, papà e di nonna Gabriella. Ha un carattere molto pacato e, in un’intervista rilasciata al giornale di Roberto Alessi, ha auspicato un futuro ritorno fra suo padre e sua madre.

Fabrizio e Carlos Corona - Fonte Instagram
Fabrizio e Carlos Corona – Fonte Instagram

Alto 1,90 m è uno studente al Liceo Linguistico con indirizzo economico. Carlos si presenta come un ragazzo molto diplomatico che spera di poter riscattare l’immagine di suo padre che negli anni ha avuto diversi problemi con la giustizia. Nonostante sua madre sembrerebbe essere sentimentalmente impegnata con l’imprenditore Vincenzo Chirico, Carlos vede i suoi genitori estremamente uniti nonostante non siano più una coppia da tanti anni. La sua speranza è quella di rivederli di nuovo congiunti in un futuro non troppo lontano.

Carlos Maria Corona in Trentino

Nell’intervista rilasciata ad Alessi, Carlos Maria Corona oltre a parlare dei suoi genitori e della sua grande volontà anche di riscattare l’immagine del padre, ha parlato anche dei suoi grandi successi a scuola. Forse sono proprio questi i tentativi di riscatto da parte di Carlos che ostenta il suo modo di essere diplomatico, sensibile e allo stesso tempo determinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PLAY OFF.

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) in data: 16 Ago 2020 alle ore 11:35 PDT

Leggi anche -> Valentina Ferragni a testa in giù | Il costume bianco non contiene il lato B

Leggi anche -> Anna Tatangelo il viaggio in treno insieme a Tiziano Ferro | La fuga della cantante

Gli ultimi scorci d’estate prima di partire con la scuola, li trascorrerà in Trentino Alto Adige dove a regnare ci sono solo la tranquillità, i paesaggi mozzafiato e per fortuna poca copertura del telefono. Anche se non ha confermato di essere fidanzato, trascorrerà questi ultimi giorni di agosto in compagnia, ma non si sa di chi. Una cosa è certa, Fabrizio e Nina hanno messo al mondo un ragazzo di cui possono essere molto orgogliosi.