Sonia Bruganelli in compagnia di un altro uomo | Gli occhi dell’amore per entrambi

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé nel mondo del gossip per via di un post condiviso su Instagram, ovvero una foto che la mostra in compagnia di un altro uomo…

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli su Instagram

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia) è convolata a nozze con Paolo Bonolis nel 2002 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Nota per essere la moglie del noto conduttore, è anche un’apprezzata imprenditrice ed opinionista televisiva. Molto attiva e seguita sui social, condivide spesso scatti della propria quotidianità con i propri follower e di recente ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di un altro uomo che non è passato di certo inosservato. A corredo la seguente didascalia: “Ve lo ricordate #zoolander ?!?! #brotherood #miofratello #fotodelgiorno #marcobruganelli“.

Ebbene sì, Sonia Bruganelli ha pubblicato uno scatto in compagnia del fratello Marco Bruganelli che in poco tempo ha ottenuto numerosi like e messaggi di apprezzamento. Ad attirare l’attenzione, in particolar modo, gli occhi della moglie di Paolo Bonolis e del fratello. Tra i commenti infatti si legge: “La bellezza è nel vostro DNA!!! Stupendi”, “Fratello e sorella senza occhi proprio”, “Bellissimo uguale a te….che bella famiglia”, “Entrambi con occhi ipnotizzanti!!!, oppure “Sembrano ipnotizzati i vostri occhi che spettacolo“.

Sonia Bruganelli e il fratello – Fonte: Instagram

Chi è Marco Bruganelli nonché marito di Claudia Ruggeri?

Oltre ad essere il fratello di Sonia Bruganelli, Marco Bruganelli è anche il marito di Claudia Ruggeri, meglio conosciuta come Miss Claudia di Avanti un Altro. Proprio la Ruggeri ha ironicamente commentato il post di Sonia Bruganelli scrivendo: “E chi se lo scorda“. Un commento a cui la nota cognata ha risposto con tanto di faccine sorridenti.

LEGGI ANCHE –> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis contro Mediaset | Possibile sofferta decisione

Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri – Fonte: Instagram

Ma non solo, un follower ha scritto: “Lui e Claudia una coppia pazzesca“. Un commento a cui la moglie di Paolo Bonolis ha risposto: ““, con tanto di emoticon a forma di cuore. Una chiara dimostrazione di come i rapporti con il fratello e la moglie di quest’ultimo siano davvero ottimi.  Particolarmente riservato, d’altronde, Marco Bruganelli compare sui social solamente attraverso alcune foto condivise dalla moglie e dalla sorella. Proprio l’ultimo scatto pubblicato da Sonia Bruganelli ha destato particolare attenzione, soprattutto per via dei loro occhi che non passano di certo inosservati.

Impostazioni privacy