Caterina Balivo il nuovo progetto : obiettivo Wanda Nara per piacere al marito | Video

Caterina Balivo ha un nuovo importante progetto nel suo futuro. La conduttrice spiega come cambiare per il marito ed è pronta a farlo durante quest’anno. Ecco tutti i dettagli.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo continua a godersi le sue meritate vacanze, in attesa di nuovi impegni lavorativi che possano coinvolgerla. Per il nuovo anno sembra avere un nuovo importante progetto, ma non riguarda il lavoro, ma più che altro la sua vita privata.

La conduttrice è pronta a cambiare per il marito in modo molto drastico. Vuole realizzare un suo desiderio e ha spiegato ai suoi follower di cosa si tratta. Sarà sicuramente difficile portare a termine il progetto, ma siamo sicuri che la conduttrice ce la farà. Anzi, potrebbe fare di meglio.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo e il suo nuovo progetto

Caterina Balivo non ha ancora programmi televisivi dichiarati, anche se tutti i suoi fan sperano di rivederla presto in televisione. La conduttrice, però, ha un nuovo progetto che ha spiegato ai suoi follower con dei video su Instagram insieme al marito e ad un personal trainer.

La conduttrice ha spiegato che entro il nuovo anno avrà un lato B uguale a Wanda Nara, che è l’idolo di suo marito. Guido Maria Brera ha colto l’occasione per prendere il cellulare e mostrare le foto di Wanda Nara, che segue su Instagram. La Balivo era molto divertita dalla cosa, ma punta ad avere un fondoschiena tutto nuovo.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Caterina Balivo è pronta a mettersi in gioco per cambiare il suo aspetto, anche se sicuramente i suoi follower non saranno d’accordo. La conduttrice si è mostrata in costume in diverse occasioni e ha davvero un fisico mozzafiato, degno della nuova “rivale” Wanda Nara.

La passione del marito

Guido Maria Brera ha una passione sfrenata per Wanda Nara e il suo fisico statuario. Per questo Caterina Balivo ha deciso di chiedere aiuto per riuscire ad ottenere un lato B come la moglie di Icardi, in modo da accontentare il marito.

In realtà abbiamo visto tutti che la conduttrice non ha nulla da invidiare alla Nara, perché ha un corpo davvero perfetto, ma i discorsi sono stati fatti in modo molto ironico. Sicuramente la Balivo ha deciso di dedicarsi di più all’attività fisica, come in passato aveva già dichiarato di voler fare.

Leggi anche -> Caterina Balivo sogna un mondo migliore | Lo sfogo della conduttrice

Leggi anche -> Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura

La donna tornerà in tv nella prossima stagione televisiva? I suoi fan attendono con ansia il suo ritorno, ma per il momento non è stato confermato ancora nulla. Vedremo cosa accadrà a settembre…e che lato B riuscirà ad ottenere!

Impostazioni privacy