Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila | Pesante ironia sul pesce pagliaccio

Un video comparso su Instagram: Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila. Il gentlmen della Casa gradirà l’ironia del terzo finalista del Grande Fratello Vip?

Sossio Aruta, terzo finalista del GF Vip 4 – meteoweek

Dopo un periodo di stand by, il web ricomincia ad essere terreno fertile per gli scontri tra gli ex gieffini e questa volta torna Sossio Aruta con commenti al vetriolo contro Antonio Zequila. Sotto i riflettori un video in cui il terzo finalista fa ironia su Antonio Zequila definendolo un “pesce pagliaccio”.

Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila: nuovo scontro web

L’attore Antonio Zequila – meteoweek

Torna a pullulare di frecciatine il profilo Instagram di Sossio Aruta che fa un video al vetriolo contro Antonio Zequila.

Tra i due ex concorrenti vip lo scontro dura, ormai, dai tempi della partecipazione al reality: tutto è nato per la ricerca di primeggiare nel ruolo di leader.

Lo scontro, poi, si è trascinato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip dove Antonio Zequila ha fatto attacchi sul ruolo di padre di Sossio Aruta e alcune mancanze che avrebbe fatto.

Di fronte a questo colpo Sossio Aruta ha dato il via ad una serie di attacchi contro Antonio Zequila che, nell’ultimo periodo, sembravano essersi placati. Con l’ultimo video, però, pubblicato su Instagram il terzo finalista del Grande Fratello Vip riprende lo scontro.

Il video di Sossio Aruta su Instagram

Sossio Aruta – meteoweek

Il terzo finalista del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta pubblica un video sul suo profilo Instagram in cui fa ironia contro Antonio Zequila, suo ex coinquilino.

Stiamo a Castellamare di Stabia e siamo in questo negozio di acquariologia perché devo arricchire il mio acquario e mi hanno consigliato di comprare un pesce di nome Antonio Zequila. Vediamo se qui li vendono” recita Sossio Aruta mettendo in scena il simpatico siparietto.

L’ex gieffino si rivolge al venditore: “Buongiorno, chiedo scusa: avete il pesce Antonio Zequila?” e la voce fuori campo risponde: “Certo che lo abbiamo ma in arte è il pesce pagliaccio”.

Risponde Sossio Aruta sorridendo: “Pesce pagliaccio? Azzeccatissimo! Chi meglio del pesce pagliaccio può rendere il mio acquario simpatico e divertente. E’ una cosa stupenda e quanto costa?”. La voce fuori campo risponde: “Costa un po’: cento euro”.

Leggi anche ->Vecchie ruggini di Sossio Aruta | Vince la battaglia e attacca di nuovo Antonio Zequila

Leggi anche -> Pietro Delle Piane sbugiardato da Sossio Aruta | Il leone della Casa difende la Elia

E’ pure così costoso.Come dice la mia amica Barbara, io lo acquisto con il cuore, salutami a tua sorella, str***” chiude così Sossio Aruta il video su Instagram.

Antonio Zequila gradirà questa ironia?

Impostazioni privacy