Belen Rodriguez il bacio dell’amore | Il nuovo fidanzato ha 25 anni | Foto

Il secondo bacio dell’estate più chiacchierata di Belen è arrivato. Archiviato definitivamente il breve flirt con Gianmaria Antinolfi, la bellissima argentina viene pizzicata mentre bacia la sua nuova fiamma, l’hairstyle Antonio Spinalbese.

Effusioni d’amore tra Belen e Antonio

E con questo siamo a due. Belen Rodriguez, ancora una volta, comunica al mondo di aver chiuso una volta per tutte con Stefano De Martino. Dopo lo scoop del bacio scambiato con l’imprenditore del lusso, Gianmaria Antinolfi, il settimanale Vero pubblica le foto che la immortalano mentre bacia appassionatamente Antonio Spinalbese. Ma andiamo con ordine.

Nelle foto, pubblicate dalla testata di Laura Bozzi, i due sono con un gruppo di amici a Milano. La serata è all’insegna del divertimento ed è vissuta fra il Caffè Radetzky e El Porteno, ristorante argentino frequentato da Belen. “Si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni”, leggono i lettori sul magazine, al margine degli scatti. Successivamente Antonio sarebbe sbarcato a Ibiza, raggiungendo la Rodriguez.

Stefano De Martino è ormai lontano

Ed è sempre Ibiza la location delle estati tormentate di Belen. Sull’isola spagnola c’è anche Stefano De Martino ma nonostante la vicinanza materiale, il conduttore di Made in Sud non è mai stato tanto distante dalla sua ex moglie come in quest’ultimo periodo. Lei a quanto pare non avrebbe nessuna intenzione di perdonarlo.

I due infatti hanno avuto una brusca rottura appena dopo il lockdown, dopo che si erano ritrovati per ricucire il loro rapporto, già squarciato in precedenza. I motivi della fine del loro amore non sono mai stati chiariti pubblicamente ma sembrerebbe che Stefano De Martino l’abbia combinata grossa.

LEGGI ANCHE ->Belen Rodriguez dopo la farfalla mostra altro | La foto : “La mia…”

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva confessato Belen a Chi – perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.

LEGGI ANCHE ->Belen Rodriguez messa ko | l’amore mette a tappeto anche lei

Il nuovo amore di Belen Rodriguez

Ad ogni modo oggi la Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso con Antonio Spinalbese, 25enne,  parrucchiere delle vip e molto amico di Patrizia Griffini, ex gieffina e inseparabile amica dell’argentina. Antonio sarà l’uomo giusto per Belen? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy