Elisabetta Canalis fuori controllo : “Non succede solo in Italia”

Elisabetta Canali è completamente fuori controllo e denuncia che i problemi non sono solo in Italia, ma in tutto il resto del mondo. A cosa si starà riferendo la showgirl?

Elisabetta Canalis meteoweek.com
Elisabetta Canalis meteoweek.com

Elisabetta Canalis, dopo aver trascorso un po’ di tempo in Italia dalla sua famiglia, è tornata in America, dove vive con il marito Bryan Perri e con la sua piccola Skyler. Nonostante questo segue con grande attenzione le vicende che accadono nel suo Paese di origine.

La donna ha voluto denunciare su Instagram un problema serio che sta coinvolgendo tutto il mondo e non solo l’Italia. Nelle sue storie Instagram ha spiegato di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis1 meteoweek.com
Elisabetta Canalis1 meteoweek.com

Elisabetta Canalis fuori controllo

Elisabetta Canalis vive ormai da molti anni in America con suo marito e sua figlia. La donna continua a seguire le vicissitudini del nostro Paese, comprese le regole che riguardano il coronavirus e tutto ciò che sta accadendo per quanto riguarda la riapertura delle scuole.

La donna ha parlato proprio della scuola e di questa didattica a distanza che tanto ha fatto e sta facendo impazzire le mamme di tutto il mondo. La scuola online in alcuni Paesi continua e durante la quarantena è stata attiva per tutti.

Elisabetta Canalis2 meteoweek.com
Elisabetta Canalis2 meteoweek.com

Non è per niente facile studiare attraverso un computer, soprattutto per i bambini più piccoli, che fanno fatica a concentrarsi. Proprio su questo punto ha posto l’attenzione la Canalis, che ha condiviso una foto nelle storie le immagini di sua figlia durante una lezione online.

La didattica a distanza di Skyler

Elisabetta Canalis ha condiviso nelle storie Instagram una foto in cui si vede la figlia Skyler alle prese con la didattica a distanza. Nelle immagini la bambina sembra molto distratta e annoiata, come tutti i bambini che sono stati costretti a dover fare questa esperienza virtuale.

Volevo rassicurare tutti voi che la scuola online è un casino in tutto il mondo, non solo in Italia” ha scritto la showgirl, che sicuramente avrà dato conforto a tantissime mamme italiane alle prese con questo nuovo metodo di istruzione.

Elisabetta Canalis3 meteoweek.com
Elisabetta Canalis3 meteoweek.com

Leggi anche -> Elisabetta Canalis racconta il grande giorno | La foto della piccola Skyler

Leggi anche -> Elisabetta Canalis surfista perfetta | Mini bikini e curve in alto mare 

Il tono della Canalis era ironico, ma a giudicare dalle espressioni della piccola questa scuola online non è il massimo del divertimento e del coinvolgimento. Sicuramente la piccola Skyler avrebbe preferito andare a scuola, per poter almeno vedere i suoi compagni.

Impostazioni privacy