Filippo Bisciglia in lacrime | Pamela Camassa colpisce al cuore

Filippo Bisciglia in lacrime a Io e te di Pierluigi Diaco. Il conduttore di Temptation Island si è raccontato e si è commosso per una bellissima clip sulla sua storia d’amore con Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia meteoweek.com
Filippo Bisciglia meteoweek.com

Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island e i telespettatori lo amano moltissimo per il suo talento e il suo modo pacato di riuscire a gestire ogni situazione. Filippo è stato intervistato da Pierluigi Diaco nella trasmissione Io e Te e ha svelato qualche dettaglio in più ai suoi fan.

Bisciglia è fidanzato da molti anni con Pamela Camassa e il loro è un amore davvero molto importante. Sono una coppia molto unita e complice e sono state proprio le immagini di Pamela a far commuovere il conduttore.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa meteoweek.com
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa meteoweek.com

Filippo Bisciglia in lacrime da Pierluigi Diaco

Difficilmente Pierluigi Diaco parla della situazione sentimentale del suo ospite, ma con Filippo Bisciglia ha voluto fare un eccezione. Il conduttore ha fatto preparare un video bellissimo con le immagini della sua storia d’amore con Pamela Camassa, che va avanti da più di dieci anni.

Come sottofondo musicale è stata scelta la canzone “E lungo il Tevere” di Claudio Baglioni, pezzo molto suggestivo che ha reso il video ancora più commovente. Il video ha travolto completamente di emozioni Filippo Bisciglia, che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa1 meteoweek.com
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa1 meteoweek.com

Filippo e Pamela sono innamoratissimi, ma mesi fa, come loro stessi hanno raccontato, hanno attraversato una crisi molto importante. Sono riusciti a superarla e ad andare avanti insieme e le lacrime di Bisciglia hanno confermato quanto sia grande il loro amore.

Il rapporto con Maria De Filippi

Durante l’edizione di Amici Celebrities li abbiamo visti litigare tantissimo, ma in realtà Filippo Bisciglia e Maria De Filippi si vogliono un gran bene e hanno molto rispetto l’uno per l’altra. Dopo l’ultima stagione di Temptation Island che ha fatto il boom di ascolti, il conduttore ha voluto precisare che deve tutto a Maria.

Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare la De Filippi per tutte le occasioni che gli ha dato e la possibilità di creare anche un legame affettivo e di grande amicizia. “Le voglio un bene pazzesco” ha spiegato Filippo durante l’intervista.

Filippo Bisciglia3 meteoweek.com
Filippo Bisciglia3 meteoweek.com

Leggi anche -> Filippo Bisciglia lascia la tv dopo Temptation Island | L’annuncio inaspettato

Leggi anche -> Antonio Martello in cerca di consigli | Intervento di Filippo Bisciglia a Temptation Island

Filippo Bisciglia ha raccontato anche la sua esperienza a Tale e Quale Show, spiegando che da quel momento è cambiato tutto perché ha potuto finalmente mostrare alle persone un altro tipo di talento.

Impostazioni privacy