Giovanna Abate smette di volare | “Atterraggio d’emergenza” per l’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Giovanna Abate smette di volare e torna coi piedi per terra. L’ex tronista cerca spunti di riflessione in un libro di frasi e citazioni. Scopriamo se sta superando definitivamente il suo momento difficile.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Forse non lo ha dato a vedere fino in fondo, ma, da quanto ha dichiarato in numerose interviste, Giovanna Abate ha sofferto molto per la fine della storia d’amore con Sammy Hassan. Prima della scelta al trono classico di Uomini e Donne, la tronista era molto confusa, ma, alla fine, ha deciso di seguire il suo cuore.

Peccato che, nonostante Sammy Hassan le abbia risposto di sì, la storia d’amore sia durata solo poche settimane, fuori da Uomini e Donne. Giovanna Abate ha dichiarato, senza mezzi termini, di essere stata l’unica a credere nella relazione con Sammy. Mentre Sammy Hassan si è limitato a dire che l’amore vero non è arrivato e l’incompatibilità di vita e di carattere era insormontabile.

Instagram – MeteoWeek

Giovanna Abate ha finito di “volare”

Fatto sta che, tra Giovanna Abate e Sammy Hassan non c’è stata nessuna occasione di chiarimento, nè riconciliazione e la relazione si è conclusa definitivamente. In questi giorni, Giovanna Abate sta cercando di superare la delusione, concedendosi qualche giorno di relax, tra mare e amici.

L’ex tronista sta cercando consolazione e nuovi spunti in un libro di frasi e citazioni. Oggi, la frase letta da Giovanna Abate è apparsa significativa per ciò che l’ex di Uomini e Donne sta vivendo. “Il segreto della felicità sta nel volare con la mente tenendo sempre i piedi per terra”.

Giovanna a Uomini e Donne – MeteoWeek

L’ex tronista torna coi piedi per terra

A quanto pare, Giovanna Abate smette di volare definitivamente, dopo l'”atterraggio di emergenza” a Uomini e Donne e torna coi piedi per terra, una volta per tutte. Magari ci vorrà del tempo per superare la delusione, ma solo in questo modo Giovanna Abate potrà uscirne vincitrice.

Leggi anche -> Giulia Latini positiva al Coronavirus | Lettera sui social per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Le storie d’amore per Maria De Filippi: “A scegliere non ce l’avrei mai fatta”

Cosa riserverà il futuro all’ex tronista di Uomini e Donne? Giovanna Abate riuscirà a trovare un ragazzo che la ami e la apprezzi per ciò che veramente è, anche fuori dal trono classico di Uomini e Donne? Per scoprirlo non resta che attendere.

Impostazioni privacy