Regina Elisabetta vacanze a Balmoral | Giunti sul posto anche i nipoti tranne Harry

I nipoti meno chiacchierati di Elisabetta II e Filippo d’Edimburgo li hanno raggiunti a Balmoral per trascorrere qualche giorno di vacanza, ma niente è come prima.

La cuginetta preferita di Harry

La principessa britannica, Eugenie di York, figlia del secondogenito di Elisabetta II e Filippo D’Edimburgo, è arrivata al castello di Balmoral, situato nella zona dell’Aberdeenshire, in Scozia, dove la Regina insieme alla famglia trascore l’estate.

Eugenie è la cuginetta preferita di Harry: è stata la prima a cui, il fratello di William, ha confidato di essere innamorato di Meghan Markle e di volerla sposare. Eugenie dal canto suo, aveva accolto l’attrice statunitense a braccia aperte, come fosse una sorella, diventando così la sua prima vera alleata.

L’estate 2020 dei reali britannici

I due d’altronde di trovano nella stessa posizione, entrambi figli minori: lui arriva dopo William, l’erede al trono. Lei dopo Beatrice, la sorella maggiore, nona nella linea di successione al trono del Regno Unito. Ciò che li accomuna è il loro carattere schietto e sincero e soprattutto divertente.

La figlia di Andrea, duca di York e sorella minore della principessa Beatrice, ha raggiunto i Royal nonni con il marito Jack Brooksbank, in abiti casual e con dei regali. Apparentemente sembrerebbe che come da tradizione, quest’estate 2020 stia procedendo come di consueto per i reali britannici, ma non è proprio così.

Distanziamento sociale a causa del Covid

La Regina Elisabetta infatti non è soltanto addolorata per l’allontanamento di Harry (il quale non ha ancora fatto visita ai nonni per l’estate),  ma l’aumento dei casi di Covid in Inghilterra, starebbe trasformando la sua dimora estiva in una vera prigione.

LEGGI ANCHE ->Regina Elisabetta sconvolge il mondo, vuole ritirarsi: “Ha i giorni contati…”

LEGGI ANCHE ->La Regina Elisabetta furiosa con Harry e William | “Ordino che….”

Eugenie di York e suo marito infatti per tutelare la salute degli oltre novantenni potrebbero rimanere nei loro alloggi separati dal castello e lo stesso dovranno fare Kate Middleton con il principe William e i rispettivi figlioletti George, 7 anni, Charlotte, 5 e Louis, 2, quando entro la fine del mese, si uniranno al resto dei Windsor.

Un’ estate piuttosto amara per i reali inglesi che devono anche fare i conti con l’uscita del libro Finding Freedom, la biografia bomba dedicata a Meghan Markle e al principe Harry che svela retroscena sulla loro vita privata mai raccontati prima.

Impostazioni privacy