Regina Elisabetta sconvolge il mondo, vuole ritirarsi: “Ha i giorni contati…”

E’ una regna, una madre, una nonna e una bisnonna, ma è anche e  soprattutto una moglie. E così pare che la Regina Elisabetta abbia deciso di rinunciare alla corona per prendersi cura del suo amatissimo consorte, che per molti potrebbe ora avere i giorni contati.

Photo by – Google

La Regina Elisabetta, non solo una monarca

Siamo avvezzi a vedere, fin da tempi immemori, la Regina Elisabetta come una donna tutta d’un pezzo e con grandi valori di vita, che ha cercato, nel corso della sua lunga esistenza, di trasmettere ai proprio figli, ai nipoti e ai bisnipoti. E nonostante le bufere mediatiche, alcune delle quali strettamente legate al Gossip, poiché i tabloid inglesi adorano raccontare le vicissitudini e anche le disgrazie della Famiglia Reale in “tutte le salse”, che hanno letteralmente invaso tutta la sua famiglia, alla quale è a dir poco legatissima, e le preoccupazioni di ogni genere che tutti i membri le danno costantemente anche per colpa di alcuni colpi di testa, lei è riuscita  cadere sempre in piedi e a non perdere il suo proverbiale coraggio e  il suo immenso amplomb.

Certo, il suo cuore ha cominciato a tremare quando, durante la Pandemia, che ha colpito anche il suo adorato Paese, ha dovuto trascorrere il lockdwon lontana dai suoi affetti, anche perché il figlio Carlo era stato contagiato, così come molti inizialmente avevano affermato del marito Filippo. Ed è proprio per prendersi cura di lui, oggi 99enne, che Elisabetta pare che abbia deciso di togliersi la corona e affidare “il tutto” nella mani del figlio Carlo.

Photo by – Google

The Queen cede il passo a Carlo per prendersi cura di Filippo

“E’ quasi giunta la fine del regno. Elisabetta II sta cercando di cedere la corona al principe Carlo, più prima che poi”. Ha dichiarato una fonte molto vicina alla famiglia reale al Closer Weekly. E sempre tale fonte ha rivelato che: “Il principe Filippo, dopo aver festeggiato i suoi 99 anni, si è reso conto di non avere più la stesa energia di un tempo e doversi prendere cura di sé. Sa che i suoi giorni sono contati ed è determinato a spendere al meglio il tempo con sua moglie!”.

E pare che lei, a 94 anni, condivida completamente il pensiero del marito. Ma per quale motivo ha deciso di riporre la corona nella mani di Carlo? La fonte ha rilasciato altre importanti dichiarazioni al riguardo: “Da che ha sposato Camilla Parker Bowles, Carlo  ha acquisito una notevole sicurezza in sé stesso e da tempo e ormai, si occupa degli incarichi pubblici che la regina gli ha delegato.” Quindi, alla faccia dei rumors che portavano a pensare che lei non avesse alcuna intenzione di affidare il regno a Carlo, pare che lei sia a dir poco entusiasta di vederlo diventare re!

Photo by – Google

Leggi Anche -> Regina Elisabetta furiosa con Harry e Meghan: “Inorridita”

Leggi Anche -> La Regina Elisabetta compie 94 anni: l’avete mai vista da giovane?

La famiglia è il loro più grande successo, parola dei regnanti

Dunque William dovrà aspettare molto  a lungo, in qualità di primogenito di Carlo e della compianta Lady Diana, per salire al trono. Tuttavia lui rimane fedele alla Corte e all’adorata nonna e non approva assolutamente la scelta del fratellino Harry che ha voluto andarsene via dall’Inghilterra e vivere in America con Meghan e con la prole. E certamente questa scelta avrà ferito non solo papà Carlo e nonna Elisabetta, ma anche a nonno Filippo, che alla sua età vorrà passare maggior tempo anche con il nipotino ribelle, che è ancora lontano, sebbene lui senta forte la nostalgia di casa.

Elisabetta e Filippo si ripetono spesso che la famiglia è il loro successo più grande.” Ha sempre dichiarato la fonte, dunque per tale successo vale la pena, secondo Queen Elisabeth, lasciare la corona e viverlo pienamente, giorno dopo giorno, ora dopo ora e minuto dopo minuto.

 

Impostazioni privacy