Regina Elisabetta furiosa con Harry e Meghan: “Inorridita”

La Regina Elisabetta è  furiosa con Harry e Meghan. E lo è ora più che mai per un gesto che la coppia non doveva assolutamente fare. Dichiarazione shock.

Photo by – Google

La Regina Elisabetta delusa nuovamente da Harry e Meghan

La Regina Elisabetta ha sempre mostrato fin dagli inizi della sua reggenza un caratterino forte e determinato. Donna ligia al dovere e molto legata alla famiglia, non ha mai visto di buon occhio Meghan Markle e soprattutto la decisione di andarsene da Corte, privandola quindi della possibilità di vedere quotidianamente, o comunque con una certa frequenza, l’amato nipotino Harry. “Il nipotino ribelle”, tanto simile in questo alla compianta madre Diana.

E  ora a farla nuovamente arrabbiare è stato un altro gesto che i due hanno compiuto e che, in qualche maniera, l’ha profondamente offesa. Ma andiamo con il racconto dei fatti: qualche settimana fa la coppia ha pubblicato un discorso in favore del movimento Black Lives Matter che ha organizzato proteste su proteste in tutto il mondo. Ed è stato proprio in quel preciso momento che i giovani  hanno inviato Commonwhealt a riconoscere il proprio passato doloroso. Un’affermazione che ha creato non pochi nervosismi a Palazzo e che ha imbarazzato la Regina Madre.

Photo by – Google

Una dichiarazione sconveniente: la Stampa britannica è contro di loro

Tra l’altro anche il popolo britannico ha trovato sconveniente e fuori luogo tale affermazione, poiché Harry e Meghan, per loro stessa decisione, sebbene pare che sia stata la donna a convincere il marito ad andarsene dall’Inghilterra, quindi lontani dalla Patria di lui: pertanto per quale motivo devono commentare, facendo una dichiarazione così imbarazzante fatti che ora non li riguardano più direttamente risedendo loro oltre Oceano? In particolare quando l’hanno effettuata si trovavano a Los Angeles.

Dulcis in fundo, la Royal Family non ha il permesso di esprimere pubblicamente opinioni politiche, quindi una frase del genere ha lasciato stupiti tutti quanti.

Ma a scagliarsi più che mai contro di loro, sono stati Media Inglesi. E in particolare Tom Quinn, grande esperto della famiglia Reale, ha voluto dire la sua, utilizzando parole molto forti…

Photo by – Google

Leggi Anche -> La Regina Elisabetta compie 94 anni: l’avete mai vista da giovane?

Leggi Anche -> Harry e Meghan nuovo affronto alla Regina Elisabetta: i due sempre più lontani

La Regina è inorridita

“Penso che la Regina sia stata inorridita da tutto questo. Questo è qualcosa che attirerà le critiche sulla Famiglia Reale. La stessa Regina non viene mai coinvolta in quel livello di politica, perché il rischio è troppo grande. E loro non sono lì per fare ciò!”.

Insomma, pare che stavolta duchi di Sussex l’abbiano fatta veramente grossa ! Forse anche ingenuamente. Ma sta comunque di fatto che la Regina Elisabetta ora è parecchio in difficoltà. Perdonerà per “questa nuova trovata” l’adorato nipotino? Chiederà di incontrarlo per chiarire la faccenda? Magari senza la sua tanto criticata consorte…

Impostazioni privacy