Barbara D’Urso la donna country dell’estate | La corsa sul fieno | Foto

Pioggia di like per Barbara D’Urso che ha di recente pubblicato alcuni scatti mentre balla sulla paglia. Con tanto di stivali camperos estivi, cappello e abito bianco, la conduttrice non perde occasione per stupire i suoi fan.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Barbara D’Urso in vacanza

In attesa di ritornare sul piccolo schermo Barbara D’Urso sta trascorrendo alcuni giorni all’insegna del relax. Particolarmente attiva sui social, non perde occasione di condividere alcuni dei momenti più belli delle sue vacanze, riscuotendo un grande interesse da parte dei suoi numerosi fan. Non fa sapere in quali località sta trascorrendo le sue vacanze, ma in ogni caso, come è facilmente intuibile dalle foto, si tratta di posti sempre incantevoli.

Da sola o in compagnia di amici, Barbara D’Urso continua a tenere compagnia ai propri fan anche durante questo periodo di pausa. Tra pose in piscina, passando per la conduttrice mentre cucina, fino ad arrivare a scatti della D’Urso mentre guarda il tramonto, in ogni caso i suoi follower l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza. Come al solito non mancano le critiche da parte dei soliti haters, ma la conduttrice come sempre si fa scivolare le critiche via di dosso, continuando a mostrare il suo sorriso in ogni foto.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

La conduttrice versione country

Tra gli scatti pubblicati nelle ultime ore non è passato inosservato uno in cui si vede Barbara D’Urso versione country, con tanto di stivali camperos estivi, cappello e abito bianco. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Western Dance #siballa #colcuore”.

Alcuni scatti, quelli pubblicati dalla conduttrice, che mostrano la D’Urso mentre balla sulla paglia in campagna, sfoggiando uno stile country che ultimamente è protagonista di vari scatti social della regina di Live – Non è D’Urso. Foto grazie alle quali è riuscita ancora una volta a conquistare il popolo del web, con alcuni utenti che hanno commentato: “Oltre che una brava presentatrice anche un’ottima ballerina…molto elegante.. ..complimenti di cuore. Arrivederci a settembre, ciao buona serata”, oppure “Ma sei stra bella con le trecce”, “Bella tu e foto bellissime!!!”, “Simpatica!! Metti allegria”, “Stai benissimo vestita così . Col cuore. Buona serata”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Tra gli utenti c’è anche chi chiede alla conduttrice un video mentre balla sulla paglia. Non resta quindi che continuare a seguire la D’Urso sui social, in attesa di nuove immagini delle sue vacanze.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy