Barbara De Santi rimprovera se stessa | Troppi rimorsi fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Barbara De Santi ha qualche rimorso di troppo e rimprovera se stessa per aver dato fiducia a chi non l’ha meritata, in passato. Cambiamenti in vista per la dama?

Barbara De Santi – MeteoWeek

Manca davvero poco, tra qualche settimana Uomini e Donne tornerà in onda e sembra che Maria De Filippi sia già pronta per fare le prime registrazioni a giorni. La redazione di Uomini e Donne ha in serbo molte novità per i telespettatori di Canale 5, ma non si saprà nulla fino all’ultimo.

Solo con la messa in onda, a metà settembre, si saprà se trono over e trono classico saranno di nuovo uniti, come durante il lockdown, o torneranno ad avere giornate dedicate. In attesa di conoscere chi saranno i nuovi tronisti, tutti protagonisti del trono over stanno concludendo le loro giornate di vacanza.

Instagram – MeteoWeek

Barbara de Santi si rimprovera fuori da Uomini e Donne

C’è grande curiosità su chi tornerà a sedere nei parterre del trono over. Una delle dame di cui si è sentita la mancanza in pieno lockdown è, senza dubbio, Barbara De Santi. La dama si è collegata più volte con lo studio, mentre era bloccata in casa a causa della ‘quarantena’ obbligata e ha sentito molto la mancanza dello studio.

Sembra proprio che, in questi giorni, la dama si stia preparando per il ritorno a Uomini e Donne. Barbara De Santi ha sempre cercato con grande determinazione il cavaliere giusto, ma, soprattutto nella scorsa stagione, ha avuto poca fortuna e ha perso spesso la pazienza in studio.

Barbara – MeteoWeek

Troppi rimorsi per la dama del trono over?

La dama ha dedicato l’estate a numerosi nuovi progetti, come un libro uscito di recente e, in parte autobiografico. Barbara De Santi è solita confidarsi a cuore aperto coi suoi follower, anche quando si sente triste o delusa. Poche ore fa, ad esempio, Barbara De Santi ha scritto una frase significativa.

Leggi anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

“Non mi vergogno di aver pianto, mi rimprovero solo di aver sorriso alle persone sbagliate”. Barbara De Santi ha diversi rimorsi, a quanto sembra, ma rimprovera se stessa solo per aver dato fiducia alle persone sbagliate. Con che spirito tornerà a Uomini e Donne la dama? Avrà più fortuna coi cavalieri?

Impostazioni privacy