Carlo Conti in crisi con la Rai? Il conduttore non lascia dubbi

Tutto pronto in Rai per la prossima stagione televisiva autunnale: Carlo Conti si prepara ad essere ancora una volta protagonista sul piccolo schermo. 

Carlo Conti
Carlo Conti- Foto tv- meteoweek

L’amatissimo conduttore toscano ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera del suo rapporto con la Rai e della possibilità di passare a Mediaset.

Carlo Conti svela, inoltre, una novità molto interessante riguardante un’attività del tutto nuova in cui si sta per cimentare.

Carlo Conti chiarisce il suo rapporto con la Rai

Il presentatore ha subito messo in chiaro la sua posizione rispetto al rapporto con Mamma Rai: il sodalizio è forte e procede a gonfie vele. Per Carlo non c’è nessun motivo di cambiare e di passare a Mediaset, nonostante siano diversi anni che il conduttore viene costantemente corteggiato dalle reti rivali.

Anche stavolta, però, Mediaset dovrà restare a guardare. Secondo quanto dichiarato da Conti gli italiani sono abitudinari: sono particolarmente affezionati ai soliti programmi, ma accettano di buon grado qualche innovazione che possa portare una ventata di freschezza.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, cancellata la puntata della Corrida: quando ritornerà

LEGGI ANCHE ——-> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

Conti diventa un gatto: la trasformazione del conduttore

Proprio per questo il conduttore ha deciso di tenere fede alla tradizione e di restare alla guida dei suoi affezionati programmi, ma non si tira indietro quando c’è da mettersi alla prova con le novità. Ha così deciso di “diventare” un gatto nel cartone animato 44 gatti. Lo ha fatto principalmente per realizzare il sogno di suo figlio Matteo.

Carlo Conti Instagram
Carlo Conti- Foto Ig- Meteoweek

Lo showman toscano ha pensato che tra i protagonisti della serie, i Buffycats, mancasse proprio la figura del presentatore, un ruolo professionale particolarmente amato dai bambini. Per questo ha fatto la sua proposta all’Antoniano e a Rainbow che sembrano proprio aver accettato l’idea. Per concretizzare al meglio la proposta di Carlo Conti è stato già ideato il suo personaggio: avrà dei tratti simili come il colorito scuro tendente al marrone e riprenderà anche altri suoi tratti fisici.

Il piccolo Matteo non vede l’ora di guardare le nuove puntate con il suo miagolante papà.

Impostazioni privacy