La rabbia di mamma Ilary Blasi | Duro attacco contro il settimanale ‘Gente’

Il settimanale ‘Gente’ mette in copertina il lato B della figlia minorenne del calciatore Francesco Totti. La rabbia di mamma Ilary Blasi appare sui social.

Ilary Blasi – meteoweek

La foto del fondo schiena della tredicenne Chanel Totti finisce in copertina, attirando l’attenzione e le critiche del pubblico ma soprattutto la rabbia di mamma Ilary Blasi. “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne” ha scritto su Instagram.

La rabbia di mamma Ilary Blasi contro il settimanale ‘Gente’

Mamma Ilary Blasi e la figlia Chanel – meteoweek

Il settimanale ‘Gente’ è stato travolto da una bufera di critiche e commenti negativi e dalla rabbia di mamma Ilary Blasi, dopo aver trovato in copertina la foto della figlia in costume.

Nella foto compare papà Francesco Totti insieme alla figlia Chanel che è stata immortalata quasi di spalle e con il fondo schiena in bella vista. Il settimanale ‘Gente’ riporta il titolo: “In vacanza con papà. A 13 anni, Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary”.

Balza agli occhi il fondo schiena della tredicenne già ben formoso e il fisico pronunciato nonostante la minore età. Chanel Totti sembra più grande dell’età che ha e presenta delle forme da donna, nonostante sia ancora una bambina. Per tanto i genitori della tredicenne sono furiosi con il settimanale che, senza rispetto per la tenera età di Chanel Totti, hanno ‘sbattuto’ in copertina il corpo della bambina.

“Grazie alla sensibilità del direttore di ‘Gente'”

Francesco Totti e la figlia Chanel – meteoweek

Il direttore del settimanale ‘Gente’, Monica Mosca, è sotto accusa dai genitori di Chanel Totti. Nessuna delicatezza, nessuna sensibilità: queste le accuse rivolte alla Mosca per non aver avuto premura nel pubblicare una foto in costume, e con forme in bella vista, della figlia minorenne del calciatore Totti e della presentatrice Blasi.

Anche papà Francesco Totti è furioso per quanto accaduto e concorda con la rabbia della moglie Ilary Blasi. Così i due coniugi affidano la loro rabbia ai social dove, sui propri profili ufficiali Instagram, scrivono: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne, senza curarsi del problema, sempre più evidente, della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

Leggi anche -> Ilary Blasi senza freni | L’invito a far festa e scoppia la polemica

Leggi anche -> Ilary Blasi, la mamma da giovane era identica a lei: la foto ha sconvolto tutti

Intanto il settimanale ‘Gente’ è stato travolto da una pioggia di critiche anche dai lettori che non hanno condiviso questa scelta o strategia.

Impostazioni privacy