Nuovi tronisti pronti per il pubblico | Anticipazioni in arrivo a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, i nuovi tronisti sono pronti per il pubblico. Ma quando saranno presentati ufficialmente ai telespettatori del trono classico? Scopriamo le anticipazioni.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Manca davvero pochissimo al ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne. Dalle voci che stanno circolando in questi giorni, Maria De Filippi sarebbe già pronta per le prime registrazioni che potrebbero svolgersi già in settimana.

Del resto, nei giorni scorsi, la redazione di Uomini e Donne aveva aperto un sondaggio su Witty Tv per permettere al pubblico di decidere chi saranno i nuovi tronisti del trono classico. I candidati proposti erano tre: Davide Blanda, Gianluca De Matteis e Davide Donadei.

Instagram – MeteoWeek

Nuovi tronisti pronti: chi saranno?

I troni in palio sono soltanto due: chi si sarà aggiudicato la possibilità di iniziare il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne? Il sondaggio si è appena concluso e i nuovi tronisti sono già pronti per il pubblico. Tuttavia, come già anticipato sulla pagina ufficiale di Instagram di Uomini e Donne, i vincitori tronisti saranno presentati soltanto a settembre.

Durante la prima puntata che andrà in onda su Canale 5 saranno presentati ai telespettatori i due tronisti che hanno ricevuto più voti nel sondaggio che si è appena concluso. Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Le anticipazioni, al momento, dicono che, accanto ai due vincitori di questo sondaggio, potrebbero esserci altri compagni di avventura.

Maria De Filippi a Uomini e Donne – MeteoWeek

Scopriamo le anticipazioni di Uomini e Donne

Chi saranno? Forse Alessandro Basciano, ex corteggiatore e tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island? O forse Davide Basolo, l’ex Alchimista di Giovanna Abate? O magari assisteremo al ritorno di Daniele Dal Moro, dopo l’interruzione dei mesi scorsi? Al momento non ci sono nuovi indizi, ma tutti i fan della trasmissione non stanno più nella pelle.

Leggi anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Chi saranno i nuovi tronisti ufficiali di Uomini e Donne? Insieme a loro, ci saranno anche dei volti femminili? O, magari, le puntate saranno organizzate come durante il lockdown, con i personaggi del trono over e del trono classico insieme? I rumors si rincorrono, ma le risposte a tutti gli interrogativi si avranno solo il 14 settembre, data in cui dovrebbe andare in onda la prima puntata di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy