Samantha de Grenet caschetto corto e castano: eccola irriconoscibile

Abituati ai suoi capelli lunghi e ricci, Samantha de Grenet ha deciso di dare un taglio netto e lo fa mostrando uno scatto su Instagram tale da lasciare i fan molto sorpresi. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Samantha de Grenet - meteoweek
Samantha de Grenet – meteoweek

Stile estivo

La conduttrice e showgirl Samantha de Grenet, famosa anche per la sua acconciatura e per i suoi capelli ricci che negli anni sono stati il suo carattere distintivo, ha stupito tutti con uno scatto pubblicato sui social network tale da raccogliere sia commenti positivi sia fan che la preferivano nettamente con il suo taglio abituale.

Samantha de Grenet - Fonte Instagram
Samantha de Grenet – Fonte Instagram

Eccola, meravigliosa più che mai, con un caschetto in stile Blondie ma con un tocco di castano scuro. La showgirl ha veramente stupito tutti, anche suoi colleghi dello spettacolo, che hanno commentato sia con fare divertito sia apprezzando anche il gesto estremo di Samantha che non aveva mai avuto i capelli così corti. C’è chi però, vedendo la foto abbia immaginato ad un fotomontaggio o comunque ad uno scherzo della conduttrice. In realtà, Samantha ha semplicemente utilizzato una parrucca per comparare la sua foto a quella di sua madre scattata molti anni fa. Fra le due la somiglianza è davvero eclatante tale da riscuotere grande successo e soprattutto tanti, dopo aver letto la didascalia, si sono resi conto che in realtà la somiglianza è molto tangibile.

Gli ultimi impegni televisivi di Samantha de Grenet

Nonostante sia molto apprezzata dal pubblico da casa vinicola Samantha de Grenet negli ultimi anni è stata un po’ fuori dal piccolo schermo. Quest’ultima, riconosciuta a gran voce come una delle migliori concorrenti, ha partecipato nell’edizione dell’Isola dei famosi in cui a trionfare è stato il modello Raz Degan. Nonostante sull’isola fra di loro i rapporti non furono molto idilliaci, Samantha fu apprezzata anche dai sostenitori di Raz soprattutto per il suo essere una nemica leale e corretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vola con la fantasia…nessuno potrà impedirtelo ! Ph. @ellenhiddingofficial #buongiorno #volare #liberi #fantasia #comeibambini #samanthadegrenet

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data: 19 Ago 2020 alle ore 6:46 PDT

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Chanel Totti copertina da urlo | Bella sì , ma il web scatena la polemica

Voci di corridoio la volevano anche tra le concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello vip 5 ma, dato che non ci sono state delle conferme, tale indiscrezione è da ritenersi nulla almeno per il momento.

Impostazioni privacy