Temptation Island, Lorenzo muscoli e pettorali, la foto da adone

Lorenzo Amoruso spiazza tutti con uno scatto pubblicato su Instagram, in cui appare in tutto il suo splendore, rubando punti ai tronisti di Uomini e Donne.

Dal calcio alla TV

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso è senza dubbio il vincitore morale di Temptation Island 7, dove ha messo alla prova la sua relazione con la compagna Manila Nazzaro, Miss Italia edizione 1999.

Amoruso puntata dopo puntata, ha conquistato i telespettatori con il suo modo leale di fare, sia come fidanzato che come compagno d’avventura. Nato a Bari, Lorenzo proviene dal mondo del calcio ma ultimamente sembra non sdegnare il mondo della televisione.

Lo scatto da urlo di Lorenzo Amoruso

Ottimo difensore centrale negli Anni Novanta e Duemila, prima alla Fiorentina e poi nei Glasgow Rangers, dove è passato alla storia come il primo capitano di fede cattolica in un club che è espressione della parte protestante della città, Lorenzo Amoruso non era però nuovo all’esperienza televisiva

Ha fatto l’opinionista infatti in diversi programmi sportivi oltre ad essere stato protagonista di Squadre da Incubo con Gianluca Vialli e di Masterchef Vip. Ci sono voci che possa diventare ospite fisso di Uomini e Donne.

Un ruolo che non gli starebbe affatto male sia per i suoi modi da “consigliere” in fatti amorosi, sia per il suo aspetto, visto che con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, ha sbaragliato i colleghi più giovani del mondo dello spettacolo. Lorenzo Amoruso infatti augura una buona domenica ai suoi fan, allegando un selfie che immortala la sua abbronzatura e i suoi muscoli esposti sotto il sole dell’estate. Tante le fan andate in visibilio e molti i commenti all’insegna dei complimenti arrivati a margine della foto.

Nè gossip ne bebè in arrivo

Lorenzo Amoruso tuttavia, non è molto incline al gossip, cosa che ha ribadito durante un’ intervista a “Il Fatto Quotidiano”:

“Al gossip ho sempre preferito la privacy. Ma la mia donna voleva mettermi alla prova e ho accettato di partecipare. Credo sia uscita la mia vera indole: serietà, schiettezza e tanto cuore”.  Ha dichiarato lo sportivo. E sul calcio: “È il primo amore, vorrei tornare nel mio mondo. Ma ora non ci sono le condizioni. Mi piacerebbe che un club mi desse la possibilità di esprimermi come direttore sportivo”

Intanto i fan di Temptation Island si chiedono se l’ ex calciatore, che fino ad un mese fa dichiarava di essere intenzionato a fare un figlio con Manila Nazzaro, soddisferà le aspettative. Tuttavia a Gente, Lorenzo ha dichiarato che, in comune accordo con la compagna Manila, ha cambiato idea:

LEGGI ANCHE ———–>Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE ———–>Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | | Lite furiosa dopo Temptation Island ?

https://www.instagram.com/p/CD6MbVHq7xa/?utm_source=ig_web_copy_link

“L’unico problema riguarda gli equilibri che si sono creati con i figli di Manila. Da circa un anno sono entrato nella loro quotidianità e ho un fantastico rapporto con entrambi non vorrei che l’arrivo di un bebè rompesse l’armonia”

Impostazioni privacy