Un posto al sole, qui era solo una bimba, oggi è una delle attrici più belle

È una delle attrici più conosciute e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, nota per essere una delle attrici più belle di Un posto al sole. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Attrice di Un posto al sole da bambina – Fonte: Instagram

L’attrice da bambina

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, anche la nota attrice di Un posto al sole ha deciso di condividere con i propri follower uno scatto di quando era una bambina. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Anni 60’ #ricordodinfanzia #vieste #gargano #puglia #anni60 #summer #vintage #memories”. Nota per vestire i panni di Marina Giordano in Un posto al sole, ebbene sì, si tratta proprio di Nina Soldano.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno colto l’occasione di riempire l’attrice di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Che bella”, “Bella da sempre, e bellissima Vieste meta fissa delle mie vacanze”, “Ma che meravigliosa bambina. Nina anche da piccolina eri una meraviglia. Bellissima“, “Bella piccola e bella adesso”.

Nina Soldano nei panni di Marina Giordano – Fonte: Facebook

Le parole di Nina Soldano

A causa dell’emergenza coronavirus molte registrazioni sono state interrotte, così come accaduto per Un posto al Sole. Finalmente il cast è ritornato sul set, ma la stessa Marina Soldano durante le settimane in cui è dovuta restare lontana dal set, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, aveva dichiarato: “È cambiato tutto nella mia vita. Intanto, è rallentato il ritmo: prima dovevo viaggiare tra Roma e Napoli per raggiungere il set. Adesso sto chiusa a casa. L’aspetto positivo è che ho la possibilità di vivermi la famiglia. Prima non avevo abbastanza tempo da dedicare a mio marito Teo”.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Per poi aggiungere: “Ho il mio giardino e ci tengo tanto. Insomma, ho il pollice verde. E con la primavera tutto si accende: il gelsomino, le rose, gli alberi da frutto, il limone che esplode, i fantastici gerani. Sono fortunata, sto all’aria aperta in giardino. Non tutti possono”.

Impostazioni privacy