Veronica Ursida non ascolta il cuore | Pioggia di critiche per la dama di Uomini e Donne

Dopo la fine della storia d’amore con Giovanni Longobardi, Veronica Ursida non ascolta davvero il suo cuore? I fan la sommergono di critiche per come sta gestendo la chiusura della relazione nata a Uomini e Donne.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Ormai lo sanno tutti: la storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è arrivata al capolinea. A confessarlo sono stati i diretti interessati attraverso lunghi sfoghi sui loro profili Instagram. Entrambi sono apparsi molto turbati dall’accaduto, ma la più sconvolta è stata Veronica Ursida.

La dama si è data tutte le colpe della fine della relazione con il cavaliere campano, ma è stata ugualmente sommersa da una pioggia di critiche da parte di coloro che non hanno mai creduto in questo rapporto. Infatti, Veronica Ursida non ascolta davvero il suo cuore, è di questo che la accusano gli haters, dicendo che, sia la dama, sia Giovanni Longobardi sono “falsi”.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida ignora le esigenze del cuore

Dama e cavaliere stanno cercando di difendersi in tutti i modi dagli attacchi che stanno ricevendo, oltre ad affrontare il dolore per la fine del loro amore. Anche se, i loro sostenitori sono sicuri che, pur stando separati, riusciranno a risolvere la crisi e a tornare insieme. Infatti, Veronica Ursida ha scritto su Instagram: “Il cuore batte sempre. No, il cuore batte tutto”.

Poche ore fa, Veronica Ursida ha deciso di concedersi una giornata di totale relax insieme all’amica conosciuta a Uomini e Donne, Aurora Tropea. Evidentemente, come ha dichiarato più volte, la dama ha bisogno di schiarirsi le idee anche stando lontano da Giovanni Longobardi.

Veronica e Giovanni Longobardi in studio – MeteoWeek

Dama nella bufera fuori da Uomini e Donne

Ma alcuni follower non le stanno perdonando questa lontananza. In molti stanno incitando Veronica Ursida a correre da Giovanni Longobardi per risolvere la crisi e riprendersi il loro amore. Per chi non crede in questa storia, la lontananza di Veronica è l’ennesima prova che la relazione è stata per lo più una finzione.

Leggi anche -> Tina Cipollari donna scaramantica | Opinionista contro la sfiga fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia deve tutto a lei | Il ringraziamento commovente fuori da Uomini e Donne

Veronica Ursida sta cercando in ogni modo di ignorare queste critiche e di concentrarsi su se stessa. Che decisioni prenderà la dama bionda, lontano da Uomini e Donne? Forse Giovanni Longobardi deciderà di perdonarla una volta per tutte?

Impostazioni privacy