Amici, qui era solo un ragazzino, oggi è uno dei cantanti italiani più amati

Diventato noto dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, oggi è uno dei cantanti italiani più amati. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta!

Cantante di Amici da bambino – Fonte: Instagram

Il cantante da bambino

È diventato noto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ed in seguito ha calcato il palco dell’Ariston, prendendo parte anche alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. È uno dei cantanti italiani più amati e seguiti. Ebbene sì, si tratta proprio di Enrico Nigiotti che ha condiviso qualche tempo fa uno scatto di quando era un bambino, con a corredo la seguente didascalia: “Quando i capelli li tagliava mamma“.

Un post che non è passato di certo inosservato, raccogliendo in poco tempo numerosi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Li tagliava bene..bel bambino”, “Bellissimo anche da piccolo”, oppure “Ci siamo passai tutti con il taglio a scodella, maschi e femmine”, “Si vede che sei te”.

Enrico Nigiotti – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Enrico Nigiotti

Particolarmente seguito sui social, dove vanta tantissimi follower, Enrico Nigiotti è stato uno dei big della settantesima edizione del Festival di Sanremo con il suo brano Baciami adesso. 

A tal proposito, nel corso della conferenza stampa di presentazione, lo stesso cantautore toscano aveva dichiarato: “Sono uno che sta molto nel suo: io non guardo il Festival, lo ammetto. È sempre, però, un’emozione diversa da vivere sempre nello stesso palco. Ogni volta porti un pezzo diverso, un’altra storia: l’altro anno sono arrivato e provavo un’emozione diversa che mi ha aiutato a consolidare un qualcosa. Quest’anno ha tutto un’altro sapore. Credo che Sanremo sia una grande vetrina che ti permette di farti pubblicità”.

LEGGI ANCHE –> Qui era solo un bimbo, oggi è una star di Amici e non solo: chi è?

LEGGI ANCHE –> Amici, che fine ha fatto Pierdavide Carone? Eccolo oggi

Aveva poi aggiunto: “Non riuscirei mai a scrivere una cosa che non hai vissuto: io non ci riesco ancora o non ne ho voglia, forse. Le canzoni servono a quello: a dire delle cose che magari si dicono solo agli amici in confidenza”.

The following two tabs change content below.

Impostazioni privacy