Cecilia Rodriguez prima e dopo: come era e come è, il cambiamento

La showgirl Cecilia Rodriguez nonostante sia una tra le più amate showgirl in Italia, negli anni è cambiata tantissimo. Scopriamo subito tutti i suoi ritocchini.

Cecilia Rodriguez - meteoweek
Cecilia Rodriguez – meteoweek

La bellezza è di casa

Cecilia Rodriguez, anche se in questo periodo non sta attraversando una delle fasi più semplici della sua vita, appare sempre bellissima sui social network. Il pubblico è sempre pronto a commentare le sue foto pubblicate su Instagram. Molti sono i suoi fan che apprezzano le sue forme sinuose ma sono altrettanto quelli che ne giustificano il ricorso alla chirurgia estetica. Rispetto a oggi, Cecilia avrebbe apportato dei semplici ritocchi alla sua forma fisica seguendo anche un po’ le orme della sorellona Belen.

Cecilia Rodriguez ieri e oggi - meteoweek
Cecilia Rodriguez ieri e oggi – meteoweek

Da notare come sia cambiata negli anni, Cecilia però ha confermato di aver solo ed esclusivamente ricorso alla chirurgia per rifarsi il seno. Sono in molti, però, a sostenere che in realtà il ricorso alla chirurgia sarebbe stato utile anche per le labbra e per il naso. La diretta interessata, dal canto suo, ha smentito altri interventi estetici. In ogni caso, la chirurgia può semplicemente aiutare in quanto Cecilia, come Belen, è davvero incantevole.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Anche se Cecilia Rodriguez appare sempre sorridente e molto cordiale, in questo periodo starebbe affrontando una crisi molto forte con Ignazio Moser. I due, conosciutosi durante l’esperienza al Grande Fratello vip, da allora non si sono più separati e addirittura sembravano essere pronti per convolare a nozze ed avere un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

lunedì, que no decaiga ! ?

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 24 Ago 2020 alle ore 5:22 PDT

 

Leggi anche -> Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere”

Leggi anche -> Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

Il tutto sarebbe pervenuto dalla volontà di Ignazio di allontanarsi dalla piccola di casa Rodriguez. Sono in molti fan che sperano che fra i due possa esserci un ritorno di fiamma. È giusto, infine, smentire anche i presunti gossip che volevano Anna Safroncik ed Ignazio Moser come la nuova coppia dell’estate.

Impostazioni privacy