Ilaria D’Amico lascia Sky | Il saluto commosso al mondo dello sport

Ilaria D’Amico lascia Sky dopo tanti anni di lavoro nel mondo dello sport. La conduttrice si è commossa durante l’addio e ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i suoi fan, che la seguono da sempre.

Ilaria D'Amico meteoweek.com
Ilaria D’Amico meteoweek.com

Ilaria D’Amico è la più amata conduttrice sportiva di sempre. La donna ha un seguito molto importante e quando aveva annunciato di voler abbandonare il mondo dello sport aveva lasciato di stucco tutti i suoi fan.

Il momento dell’addio è arrivato ed è stato molto commuovente per la donna, che dopo tanti anni di duro lavoro ha deciso di cambiare vita.

Ilaria D'Amico1 meteoweek.com
Ilaria D’Amico1 meteoweek.com

Ilaria D’Amico lascia Sky

Tempo fa Ilaria D’Amico aveva annunciato di voler abbandonare il mondo dello sport. Una notizia che aveva lasciato i fan delle sue trasmissioni completamente di stucco, ma la sua decisione era davvero molto seria. La donna aveva riflettuto a lungo prima di arrivare a questa conclusione.

La donna ha iniziato a lavorare nel mondo del calcio nel 1997 e dopo così tanti anni nell’ambiente dello sport ha deciso di voler cambiare qualcosa. Una decisione su cui ha riflettuto tantissimo, ma che sentiva dentro di sé, soprattutto dopo che le è stato proposto di occuparsi di informazione.

Ilaria D'Amico3 meteoweek.com
Ilaria D’Amico3 meteoweek.com

Lei stessa, in un’intervista, ha spiegato che le sarebbe molto piaciuto cambiare ambito, continuando a lavorare. Quello della D’Amico non è un addio alla televisione, ma solo al mondo del calcio, che le ha dato grandi soddisfazioni e l’ha fatta molto divertire, ma che vuole abbandonare.

L’addio commosso

Sono stati anni incredibili, grazie ai miei compagni di viaggio. È stato un percorso unico e un privilegio enorme. Il calcio è sempre con me” ha dichiarato Ilaria D’Amico, salutando tutti con grande commozione dopo la finale di Champions League. La donna si è molto emozionata in questo suo ultimo lavoro nel mondo del calcio.

Sono stati anni incredibili, da quando eravamo all’inizio, con tante valigie vuote da riempire” ha dichiarato Ilaria D’Amico, che ha salutato tutti dopo ben 18 anni di attività nel mondo del calcio. La sua assenza sicuramente verrà accusata moltissimo da tutti i tifosi.

Ilaria D'Amico2 meteoweek.com
Ilaria D’Amico2 meteoweek.com

Leggi anche -> Buffon e Ilaria D’Amico, matrimonio in segreto? Gigi si tradisce

Leggi anche -> Ilaria D’Amico e Gigi Buffon di nuovo insieme: quarantena golosa

Mi sono divertita, emozionata e appassionata ogni minuto delle mie dirette e questo è stato possibile grazie ai miei compagni di viaggio” ha aggiunto la D’Amico, che il calcio in fondo ce l’ha anche in casa, vista la sua storia d’amore con Gigi Buffon.

Impostazioni privacy