Ilaria D’Amico e Gigi Buffon di nuovo insieme: quarantena golosa

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno trascorrendo la quarantena assieme ai loro figli e sabato sera hanno deciso di preparare la pizza tutti assieme.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – Foto fornita da MIGUEL MEDINA/AFP/ Credits: Getty Images

Serata golosa in famiglia

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. In questi giorni di quarantena sono tanti i personaggi famosi che condividono tramite social alcuni momenti della loro quotidianità in cui dobbiamo restare a casa. Tra questi anche il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, che ha postato sul proprio account Instagram uno scatto in cui si vedono lui, Ilaria D’Amico (scopri la sua carriera) e i loro figli intenti a preparare tutti assieme la pizza.

Assieme a Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, infatti, ci sono anche Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, nati dalla precedente relazione di Buffon con l’ex moglie Alena Seredova. Pietro, 10 anni, è nato dalla relazione della conduttrice con Rocco Attisani, mentre il Leopoldo Mattia, di 4 anni, è nato dalla storia d’amore fra Ilaria D’Amico e il portiere. Un bel momento in famiglia, quello immortalato da Gianluigi Buffon, che tanto è piaciuto ai fan della coppia che non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente lo scatto in questione.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico con i figli – Fonte: Instagram

La storia d’amore fra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

L’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, è in dolce attesa di una femminuccia, frutto della relazione con Alessandro Nasi. Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, sembrano invece intenzionati a non allargare ulteriormente la famiglia.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova terza gravidanza: maschio o femmina? L’annuncio social

LEGGI ANCHE –> Coronavirus entra in serie A: Juventus e Inter in quarantena

In merito alla loro relazione,la stessa giornalista e conduttrice televisiva a I Lunatici, in onda su Radio 2, ha raccontato: “Viviamo entrambi una vita in cui incontriamo tantissime persone nuove, non riusciremmo a vivere spiandoci. Poi certo, siamo gelosi l’uno dell’altra. Se ti ami sei geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l’altro c’è, ma questo basta. Ti sei scelto, va bene così”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Per poi aggiungere: “Non litighiamo mai! Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. Non mi è mai successo in alcuna relazione di litigare così poco. Lui è per metà toscano e per metà friulano. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni”.

Impostazioni privacy