Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi

Colpo di scena per Alena Seredova incinta. La bellissima modella ha comunicato la lieta notizia: è in dolce attesa del suo terzo figlio.

Alena Seredova incinta per la terza volta

L’annuncio è stato postato su Instagram attraverso una tenera foto. A corredo dello scatto, che ritrae il pancione dell’ex modella e le mani del suo attuale compagno, la didascalia: “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”.  L’immagine ha ovviamente subito fatto boom di like e di commenti. Per la 41enne si tratta del terzo figlio dopo David Lee e Louis Thomas, avuti dall’ex marito Gigi Buffon.

https://www.instagram.com/p/B75q7MNCTtw/

L’amore con Alessandro Nasi

Alena Seredova, dopo un periodo decisamente poco felice a causa della separazione con Gigi Buffon, ha finalmente ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del manager Alessandro Nasi, specializzato in merger & acquisition. I due stanno insieme dal 2015 e con lui la bellissima modella si è lasciata alle spalle sofferenze e tristezze.

L’addio a Gigi Buffon

Belli, giovani ed innamorati. Buffon e la Seredova hanno per anni incarnato il mito dell’amore perfetto, peccato però, che alla fine per loro non ci sia stato il lieto fine. Il calciatore, dopo un periodo di crisi, ha intrecciato una relazione con la giornalista Ilaria D’Amico, sua attuale compagna.

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

L’ex modella ceca è recentemente ritornata sull’argomento, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: “Ho provato una delusione pazzesca, un dolore pazzesco, ma è il papà dei miei figli. I ragazzi purtroppo gli somigliano, come fai a sparlare? Che poi ne avrei di sassolini nella scarpa. Penso sia andata meglio così. Il primo periodo avevo bisogno di tirarmi su il morale e andavo sempre dal parrucchiere”. E ancora: “Abbiamo figli in comune, ma non sono adatta alle famiglie allargate. Io faccio molta più fatica. Devo dirti che invidio certe mie colleghe che vanno insieme al loro ex in vacanza. A casa mia ci sono il babbo, la mamma e i bambini; sono molto regolare”.

Impostazioni privacy