Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

Dopo la fine della storia d’amore con Gianluigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Nasi. Noto imprenditore e manager di successo, scopriamo qualcosa in più in merito al compagno della bellissima modella.

Alena Seredova

Chi è Alessandro Nasi

Nato a Torino nel 1974, Alessandro Nasi è cresciuto a New York. Erede della famiglia Agnelli, è inoltre il cugino di Lapo e John Elkann. Lontano dal mondo dello spettacolo, il suo nome è finito al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con la modella Alena Seredova. Dopo la separazione dall’ex marito Gianluigi Buffon, infatti, la nota showgirl ha ritrovato l’amore proprio con il noto manager.

Alessandro Nasi, per chi non lo sapesse, è noto nell’imprenditoria italiana per essere un manager di successo. Dopo aver vissuto per tanti anni negli Stati Uniti, è ritornato in Piemonte per conseguire la laurea in Amministrazione aziendale e avviare in questo modo la sua brillante carriera professionale. Dopo aver iniziato a lavorare come analista finanziario, al momento è vicepresidente di Exor, holding finanziaria controllata proprio dagli eredi delle famiglie Nasi e Agnelli.

Alessandro Nasi e Alena Seredova

La storia d’amore con Alena Seredova

Uomo estremamente riservato e lontano dai riflettori, Alessandro Nasi non ha profili social. Le uniche sue foto su Instagram del manager, infatti, si trovano sul profilo Instagram della compagna. Proprio per amore di Alena Seredova, Alessandro Nasi ha deciso di passare meno tempo in America, per stare accanto alla compagna.

LEGGI ANCHE—-> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

Lui e l’ex moglie di Gigi Buffon, infatti, convivono da molto tempo e con loro ci sono anche i figli di lei, ovvero Louis Thomas e David Lee, affidati a mamma Alena Seredova dopo il divorzio. Un vero e proprio esempio di famiglia allargata, con i figli della modella che a quanto pare sono riusciti ad instaurare un bellissimo rapporto con il compagno della mamma.

D’altronde proprio grazie ad Alessandro Nasi, come da lei stesso dichiarato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, è tornata ad amare. Anche perché “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Impostazioni privacy