Investita sulle strisce mentre andava a Messa: così è morta Cecilia

Investita sulle strisce mentre andava a Messa: così è morta Cecilia. Dopo 24 ore in agonia, l’anziana, 94 anni, è deceduta in ospedale

Investita sulle strisce mentre andava a Messa: così è morta Cecilia
Investita sulle strisce mentre andava a Messa: così è morta Cecilia

Cecilia Populin, 94 anni, era da sempre dedita alla Chiesa e ogni giorno attraversava via Sandro Gallo per recarsi nella parrocchia di Sant’Antonio al Lido (Venezia). Anche il giorno in cui è stata investita, domenica scorsa verso le 19, Cecilia si stava recando a Messa quando un’auto l’ha colpita. La donna, trasportata all’ospedale Angelo di Mestre è morta nella notte, dopo 24 ore di agonia. La donna viveva da sola, proprio di fronte al luogo in cui è stata investita.

Leggi anche:—>Bambina di 3 anni precipita dal terrazzo: è in condizioni molto gravi

Leggi anche:—>Yacht prende fuoco in Sardegna: a bordo 17 persone

I poliziotti stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente. Secondo quanto è emerso, l’investimento è avvenuto all’altezza delle strisce pedonali di fronte all’ex casa delle suore Elisabettine. L’automobile era guidata da un 59enne a bordo di una Mazda C30. Si sta cercando di capire che cosa abbia causato l’incidente, anche perché all’inizio si pensava che il sinistro avesse provocato danni meno gravi.

L’automobilista ha prestato subito soccorso alla donna ed era negativo al test dell’alcool. Nonostante sembra viaggiasse a velocità ridotta, le conseguenze dell’incidente si sono rivelate gravi. I soccorsi sono sopraggiunti subito e la donna era cosciente e collaborava. L’uomo è ora accusato di omicidio stradale. Al momento all’uomo non è stata ritirata la patente né sequestrato il veicolo. Si attende il nulla osta dell’autorità giudiziaria per celebrare i funerali.

Impostazioni privacy