Maria De Filippi amica fondamentale | Sabrina Ferilli e la loro amicizia

Maria De Filippi si dimostra una grandissima amica nei confronti di Sabrina Ferilli che, al settimanale Voi racconta la grandissima amicizia che le lega. Quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi amica fondamentale
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli – meteoweek

La conduttrice nonostante il suo carattere chiuso e molto riservato è riuscita a trovare un’amica fondamentale con cui, dividere gran parte del lavoro ma soprattutto un forte legame. Sabrina Ferrili infatti, più volte si è mostrata molto unita a Maria De Filippi anche all’interno dei programmi in cui, lei non può mai mancare.

Proprio per questo, Sabrina Ferilli ha deciso di raccontare durante un’intervista a Voi quello che realmente pensa di Maria De Filippi e di quanto sia un’amica fondamentale per lei. Quali sono state le sue parole?

Sabrina Ferilli non può fare a meno Maria De Filippi

La coppia unita sia in ambito lavorativo ma soprattutto privato, riesce ormai da anni a unire i loro due caratteri completamente diversi per realizzare nella maggior parte dei casi una combo perfetta e divertente. Come abbiamo spesso potuto vedere ad Amici e a Tu si que vales, entrambe con una forte sintonia, sono riuscite a far divertire il pubblico senza il minimo sforzo rimanendo così loro stesse fin dall’inizio.

Maria De Filippi amica fondamentale
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli – meteoweek

Sabrina Ferilli si lascia andare e racconta così quanto sia importante Maria De Filippi per lei: “Credo sia l’unica capace di farmi dire sempre di si, neanche mio padre ha tanta influenza su di me. Ho molta stima di lei è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv e per Maria De Filippi potrei fare qualsiasi cosa. Ho proprio un debole nei suoi confronti, è l’unico tassello dove potrebbe succedere di tutto”.

L’attrice racconta la sua amicizia importante

La Ferilli si mostra molto legata alla conduttrice, spiegando quanto per lei sia un’amica indispensabile e quanto, senza di lei si sentirebbe persa. Tra le due infatti, c’è un grandissimo sentimento di amicizia che va oltre quello che, un semplice telespettatore può vedere.

Maria De Filippi amica fondamentale
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi sfida le regole | Anticipazioni scottanti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Le storie d’amore per Maria De Filippi : “A scegliere non ce l’avrei mai fatta”

Sabrina ha così terminato la sua intervista al settimanale Voi: “Con Maria di diverto molto, mai un momento noioso. È lei una persona molto rigida, anche nel privato. Maria per me è fondamentale: sa custodire bene i segreti, sa ascoltare e soprattutto è una perfetta confidente che sa consigliare e capire il suo ascoltatore”.

Impostazioni privacy