Temptation Island, Sofia cambia look: extension, capelli lunghi e biondi

Sofia di Temptation Island,  tra un rumor e l’altro che la vedono sulla strada del ritorno dal suo Alessandro, stupisce i suoi fan con uno scatto su Instagram che la immortala con look totalmente nuovo.

Ricongiungimento di coppia?

Prima in abito da sposa, Sofia Calesso di Temptation Island ha fatto pensare ai fan –  che hanno seguito le sue vicissitudini amorose durante e dopo la trasmissione di Canale 5 –  ad un ricongiungimento con Alessandro Medici, adesso il nuovo look che la fa apparire completamente diversa.

Si potrebbe dire che l’ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia non stia mai ferma, anzi, le ultime indiscrezioni raccontano di lei e Alessandro tornati assieme. Ma è proprio così?

Le indiscrezioni che girano nel web

I telespettatori del reality dei sentimenti più seguito di sempre, sanno bene che la coppia composta da Sofia e Alessandro è stata la prima ad uscire (assieme) e la prima a scoppiare subito dopo.

Sofia infatti da Filippo Bisciglia, circa un mese fa, dichiarava che la sua storia d’amore con Alessandro si è conclusa  a causa dell’intromissione della famiglia di lui! Adesso invece sembra che la coppia si ritornata sui suoi passi per ricominciare una vita assieme.

Ad alimentare i sospetti su un loro riavvicinamento ci ha pensato una foto condivisa dall’ Influencer Deianira Marzano sul proprio profilo di Instagram. Lo scatto, che sembra le sia stato inviato da utente, mostra Sofia e Alessandro a cena insieme in un locale. Nonostante dai diretti interessati non sia arrivata nessuna conferma, sono molti gli indizi che fanno presupporre la volontà dei due “fidanzati”, di ritrovare un loro equilibrio sentimentale.

Il nuovo look di Sofia Calesso

Intanto Sofia Calesso continua ad essere molto attiva sui social, condividendo scatti che la ritraggono come una modella e tra i più belli, spiccano, senza dubbio quelli che la immortalano in abito da sposa. L’ultima foto invece mette l’accento sulla sua acconciatura. Aria di cambiamenti?

Sofia infatti ha dato un taglio netto al suo colore precedente, per una tonalità più solare e sfumata.

LEGGI ANCHE ———–>Sofia Calesso destabilizzata da Temptation Island: “Mi ero fatta un film tutto mio…”

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, Sofia in abito da sposa | prove di matrimonio | Foto

https://www.instagram.com/p/CER8KWrIRPn/?utm_source=ig_web_copy_link

“Cambio di look totale grazie al bravissimo @andrhairbyandreagallozzoli Che ne pensate, mi stanno bene?”

Scrive l’ex concorrente dell’ isola delle tentazioni, a corredo dell’immagine che la mostra con una chioma fluente sulle spalle di colore biondo. Sofia infatti ha pensato bene di allungarsi le ciocche con l’extension, apparendo molto diversa da come siamo abituati a vederla.

Le risposte dei suoi follower non hanno tardato ad arrivare, per la maggior parte, tutte positivi.

Impostazioni privacy