Sofia Calesso destabilizzata da Temptation Island: “Mi ero fatta un film tutto mio…”

Sofia Calesso uscita da Temptation Isalnd con il suo compagno Alessandro sembra non essere più la stessa. Il percorso all’interno del docu-reality infatti, sembra averla cambiata completamente. Quali sono state le sue parole?

Sofia Calesso destabilizzata
Sofia Calesso – meteoweek

La coppia dopo una settimana nei rispettivi villaggi, si è mostrata ancora poco prova a star separata tanto che, Alessandro dopo alcune parole dette ha voluto il falò di confronto immediato per chiarire la situazione con Sofia.

Nonostante entrambi abbiamo trascorso pochi giorni all’interno di Temptation Island, sembrano aver capito i loro sbagli uscendo così mano nella mano dal programma. I pochi giorni divisi, a detta della coppia li hanno completamente cambiati tanto che Sofia Calesso è rimasta molto destabilizzata.

Durante l’intervista a Uomini e Donne, Sofia racconta come ha vissuto quei giorni ma soprattutto cosa ha capito dopo essere uscita da Temptation Island. Quali sono state le sue parole?

Sofia Calesso completamente cambiata

La fidanzata di Alessandro al magazine di Uomini e Donne ha raccontato come è uscita da questa esperienza: “Io dal primo giorno ero completamente destabilizzata e preoccupata, per la gelosia e la grande paura di perderlo. Ne esco a oggi convinta ancora di più dei sentimenti e sicuramente più forte”.

Sofia Calesso destabilizzata
Alessandro – meteoweek

Sofia spiega cosa ha realmente capito a Temptation Island: “Ho capito che devo lavorare sulla mia gelosia. Ma soprattutto ho capito una cosa che già sapevo, ma che ho confermato a me stessa: l’uomo che voglio al mio fianco è lui. Non ho mai avuto dubbi, questa è l’ennesima certezza”.

Temptation Island come punto d’inizio

La coppia uscita dal docu-reality sembra completamente diversa rispetto al loro video presentazione. Entrambi infatti hanno realmente capito i loro sbagli ma soprattutto quello che, devono sistemare all’interno della loro relazione.

Sofia Calesso destabilizzata
Sofia Calesso e Alessandro – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia profondamente sconvolta

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio | Colpo di scena a Temptation Island

Sofia non si aspettava di vedere Alessandro in un falò di confronto immediato dopo solamente una settimana dall’inizio del programma. La fidanzata ha così spiegato la sua paura: “Non mi aspettavo un falò anticipato ma quando vivi questa esperienza non ti rendi neanche conto delle cose e di come le percepiscono gli altri. Io mi ero fatta un film: la mia gelosia mi portava a credere che fosse lui quello che stava sbagliando, anche se, di fatto, non ha detto chissà cosa, non ha fatto chissà cosa”.

Impostazioni privacy