Trono over, Valentina Autiero caschetto corto e biondo, cambio look

La dama del trono over di Uomini e Donne Valentina Autiero, durante quest’estate rovente, ha ben pensato di optare per un cambio look che tanto sta riscuotendo successo sui social network. Scopriamo subito il suo cambiamento.

Valentina Autiero - meteoweek
Valentina Autiero – meteoweek

Bella e determinata

Valentina Autiero, famosa per essere una delle dame del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è molto presente sui social network. Nelle scorse ore, Valentina, con fare sbarazzino ed inconsueto, ha ben pensato di stupire tutti con un cambio look inaspettato.

Valentina Autiero - Fonte Instagram
Valentina Autiero – Fonte Instagram

Capelli corti, color biondo platino. Abituati a vederla con i suoi capelli lunghi e castani, questo taglio sembrerebbe depistare tutti i suoi tantissimi fan. In realtà si tratta di una parrucca utilizzata all’interno di una boutique così come riscontrabile dal post pubblicato dalla stessa su Instagram. Molti sono i fan che hanno commentato la foto e ne hanno riscontrato anche come la dama stia bene con un taglio di capelli così corto. Non sappiamo se al rientro a Uomini e Donne opterà per un cambio look così estremo ma, quello che è sicuro è che tornerà in trasmissione agguerrita più che mai al fine di conquistare il cuore di uno dei cavalieri del programma.

Valentina Autiero in cerca dell’amore

Fra poche settimane ritornerà il consueto appuntamento con Uomini e Donne su Canale 5 e non mancherà Valentina Autiero tra le dame del programma di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, è presente nello studio da alcuni anni ma non è mai stata fortunata nel trovare l’amore della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bisogno sempre avere il coraggio di guardare avanti … il momento giusto per noi, prima o poi arriva ?✈️?☀️

Un post condiviso da Valentina Autiero ??? (@valentina.autiero79) in data: 3 Ago 2020 alle ore 7:30 PDT

 

Leggi anche -> Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere”

Leggi anche -> Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

Negli ultimi giorni riprogrammazione di giugno, la dama aveva provato a stuzzicare Nicola Vivarelli che al tempo era impegnato nella frequentazione con Gemma Galgani. Qualora i due dovessero confermare la rottura del loro rapporto, Valentina potrebbe ancora avere una speranza con il bel marinaio.

Impostazioni privacy