Amici, qui era solo una bimba, oggi una delle più amate: chi è?

E’ stata una protagonista dell’ultima edizione di Amici, arrivando ad un passo dalla finale. La riconoscete? Ecco di chi stiamo parlando.

Giovanissima, bella e talentuosa

Ha colpito tutti all’interno di Amici, per le sue capacità interpretative e per le sue doti canore, ma anche per il suo aspetto originale. Queste doti l’hanno condotta fino all’ambitissima finale del programma dei talent, condotto da Maria De Filippi.

E giovanissima, compierà a settembre 20 anni e ha fatto parlare di sè anche per via del rapporto con Alberto Urso, vincitore di questa edizione dello show. Insomma, sicuramente avrete già capito che la bambina mostrata nella foto, è Tish.

Chi è Tish

Nata a Teslić, città della Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina, Tijana Boric, conosciuta come Tish, dopo il diploma,  si trasferisce da Gorizia – città dove vive dall’ età di 3 anni –  a Torino per studiare all’Università.

L’amore per il canto sboccia per lei molto presto, durante una recita scolastica: da allora Tish si dedicherà al canto e alla musica imparando a suonare  il violino, il pianoforte, la chitarra e l’ukulele diventando una vera e propria polistrumentista. Tish è una ragazza creativa, conosce  quattro lingue, è appassionata di scrittura, disegno e montagna.

L’esperienza ad Amici

All’ interno della scuola di Amici, Tish si è subito contraddistinta, rappresentando fin da subito la  rivale di Giordana. Come sanno i telespettatori del talent show di Canale 5, Tish però è stata eliminata a poche puntate dalla finale. Un duro colpo per lei e per tutti i suoi fan, che hanno iniziato a conoscerla grazie alle puntate dello show.

Oggi Tish, nonostante siano passati pochi mesi dall’ultima puntata si Amici è molto cambiata e sta assaporando il successo. A dimostrarlo sono le foto postate su Instagram, in cui appare con un look diverso da come si è presentata in TV: la giovane infatti ha cambiato il colore dei capelli e tende a truccarsi molto di più.

Il lungo post di Tish sulle foto di Amici

Proprio il suo account Instagram seguitissimo da oltre 170 mila follower, ha suscitato alcune polemiche dovute all’ improvvisa cancellazione, da parte di Tish delle foto inerenti ad Amici. Molti dei suoi fan l’hanno accusata di rinnegare l’esperienza televisiva che le ha dato la celebrità. Tish non si è fatta attendere con una risposta che spiega le ragioni del suo gesto, pubblicata in un lungo post:

“Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram – ha scritto Tish -. Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo, ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla scuola mi avete conosciuto”.

LEGGI ANCHE ———–>Era Karima di Amici, oggi ha 35 anni: capelli cortissimi e fisico bomba FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Amici, lei è una delle protagoniste assolute: la riconoscete?

https://www.instagram.com/p/CAk2c7RlfAj/?utm_source=ig_web_copy_link

“Il perché sta tutto lì, nella parola scuola. Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile – si legge ancora -. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta non ci sia stata. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le migliori scuole mi ha insegnato più di quello che si legge nei libri”.

Tish ha poi ribadito la volontà di voltare pagina dopo la fine di Amici: “Ma finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso? – ha scritto -. Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano. E’ proprio dento la scuola che un caro amico mi ha detto: non conta tanto prepararsi per gli studi, ma quello per cui gli studi ti preparano. Presto nuova musica, nuovi palchi, nuove persone da conoscere e da cui imparare ancora. Io sono pronta, voi?”.

Impostazioni privacy